“Vacanza splendida”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Via vanni dal balconcino...vicino pub,ristoranti,pasticcerie,gelaterie

Molto buono - basato su 4 recensioni

Alessandr
“Vacanza splendida”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Sono stata benissimo ed è stata un'esperienza meravigliosa. Bellissima location, mare fantastico di Cefalù e Benedetta una persona speciale. Disponibile e seria. Non potevamo trovare di meglio. Sicuramente torneremo il prossimo anno.

Benedetta
“Una vacanza stupenda ”
Recensito il 25 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia siamo stati accolti dalla proprietaria nel migliore dei modi in questa piccola casa molto accogliente. .
Ci ha consigliato un sacco di cose dove è meglio fare la spesa, dove cenare bene risparmiando..
La casa pulitissima, il pezzo conveniente, location perfetta vicinissimo al mare e a tutto (giornalaio farmacia tabacchi).
Nel camerino a nostra disposizione ha lasciato ombrelloni e sdraio...
la cucina completa di tutto anche il microonde. .
ci ha anche fatto trovare qualcosa per la colazione,acqua,zucchero,carta,detersivi,cosa che nelle altre case vacanza non mi era mai capita. .
Cefalù meravigliosa da osservare, da vivere, da gustare,da studiare...La rocca indescrivibile quando si raggiunge la vetta il panorama è mozzafiato....
Esperienza da ripetere, sicuramente nella casa di benedetta

1 ago 2015
grazie :)