Recensione di Appartamento Mandralisca

Pessimo - basato su 1 recensione

Paolo S
“Soggiornato per errore”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato con la mia famiglia, una notte per errore in questo appartamento. Definirlo degli orrori è fargli un complimento. Le foto riportate ti ingannano perche' ti immagini un appartamento nuovo invece no. C'è tutto quello riportato in foto ma decadente e rovinato. La chicca è il bagno se tale si può definire, con una doccia inesistente stretta e che ti fa ribrezzo solo ad entrarci. Nn c'è il bidet. L'Aria condizionata una con il
Tubo che esce fuori dalla finestra che devi lasciare aperta e nn fredda come dovrebbe inoltre delle pale che fanno rumore tutta la notte.Ho soggiornato in posti molto disagevoli ma uno come questo proprio nn ci sono mai stata. Nn c'è Wi-Fi come descritto. Il prezzo quindi spropositato rispetto a quello che ti offrono.
Una cosa positiva è la posizione, ma nella stessa via ci sono altri appartamenti più nuovi, meno cari, e più degni di essere affittati. Una notte da incubo. lo consiglierei solo dopo un'accurata ristrutturazione e nn immagino a questo punto a quanto lo affitterebbe. Così neanche al mio peggior nemico.

I viaggiatori adorano questi hotel a Cefalù