“Splendida Vavanza”

silvester
Palermo, Italia
“Splendida Vavanza”
Recensito il 27 marzo 2015 per un soggiorno a Marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il soggiorno è stato piacevole in questa villa favolosa curata e pulita , il giardino è incredibilmente bello.Agit teneva tutto sempre in ordine ed esaudiva ogni nostra richiesta , lui è molto discreto ed educato, peccato non aver potuto utilizare la bella piscina a causa dela stagione , ma torneremo sicuramente in estate

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
da
372 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.