“Voglia di tornare”

Max011019
Varese, Italia
“Voglia di tornare”
Recensito il 10 febbraio 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo passato quindici giorni meravigliosi, immersi in uno splendido uliveto a pochi chilometri da Cefalù e con il mare a pochi passi. La villetta è spaziosa, confortevole e ben arredata, con un ampio giardino ricco di vegetazione. Aria condizionata e attrezzature di livello medio/alto ci hanno garantito un soggiorno piacevolissimo, condito da qualche barbecue di pesce che ha reso suggestive alcune serate sotto l'ampio porticato esterno.
Il resto lo ha fatto il clima meraviglioso e la bellezza della cittadina di Cefalù.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Paola V
Taino, Italia
“IMPERDIBILE”
Recensito il 2 febbraio 2016 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

villa del Borgo è una casa molto bella, lontana dal traffico locale. Funzionale ed arredata con ottimo gusto seguendo le particolarità siciliane; possiede un ampio giardino con uno stupendo patio, ulivi, fiori e piante locali, una spiaggia pressoché privata.
Insomma una vacanza .... imperdibile

Ho viaggiato con: Familiari