altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Nella media

MikeCar20
Rionero in Vulture, Italia
“per chi si accontenta”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato presso questa casa vacanza l'ultima settimana di agosto; partiamo dalla nota positiva: la casa si trova DAVVERO a non più di 50 metri dal mare, in una delle stradine caratteristiche della Cefalù vecchia e per chi non ha voglia o possibilità di girare per spiagge è sicuramente un aspetto fondamentale; veniamo ai contro: abitazione tenuta non benissimo con poche migliorie apportate nel corso degli anni a locali comunque molto datati visto che parliamo, come già detto, della parte vecchia della città; c'è un piccolo balconcino che, purtroppo, si affaccia su una specie di deposito attrezzature da lavoro; la camera da letto è stata ricavata con delle pareti di cartongesso all'interno della disposizione originale della casa e ti da un senso vagamente claustrofobico in quanto il letto aderisce in pratica alle pareti; materasso scomodissimo e smollato che ha reso le notti stressanti; infine la pulizia della casa, soprattutto della cucina, quando siamo arrivati lasciava decisamente a desiderare; conclusione: si tratta di un punto di appoggio collocato in posizione strategica per godere del mare e della parte più caratteristica di Cefalù (ristorantini, negozi, monumenti, ecc) a portata di mano ma come comodità e comfort non vi aspettate nulla.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
27 set 2015
grazie per la tua opinione!
Nel limite del possibile, faremo di tutto per migliorare quegli aspetti che non sono stati soddisfacenti!
scusandomi personalmente per quanto detto, spero di potervi accogliere nuovamente e meglio!
grazie