Recensito 4 settembre 2017

Posizione molto buona per la vicinanza dal centro storico. A pochi passi da Piazza Garibaldi. Un po' disagevole il parcheggio sulla strada pubblica ma a piedi si raggiunge in 7 min. Ottimo personale, pulizia e confort. Bagno e doccia eccellenti. Colazione in un bar a parte, molto buona e abbondante. Personale molto disponibile alle esigenze e accogliente.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di luglio e siamo stati divinamente. Abbiamo ricevuto una splendida accoglienza in questa struttura molto moderna e davvero ben fatta. Pulizia e cortesia al top, stanza comoda e freschissima. Il proprietario Stephen molto disponibile, pronto e preparato a fornire tutte le indicazioni utili per gli spostamenti sia all'interno di Cefalu che fuori porta. Molto graditi ed azzeccati anche i consigli per il pranzo e per la cena. Vivamente consigliato.

Gianluca e Nicoletta

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sistemazione molto confortevole. Posizione centrale, gentilezza e accoglienza del personale e accurata pulizia dei locali rendono l'ospitalità di questo alloggio un vero piacere. Un perfetto compromesso qualità/prezzo, lo consiglio a chi vuole trascorrere un soggiorno comodo e romantico a Cefalù.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 2 settembre 2016

A luglio siamo stati in questo b&b veramente carino in posizione centrale e tranquilla a due passi dall'ingresso della Rocca. La struttura è finemente ristrutturata i proprietari gentilissimi e disponibili ci hanno fornito tutte le indicazioni per una fantastica vacanza.
E' stato un soggiorno meraviglioso.
Paolo e Loretta

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Si tratta di un casolare nella parte antica della citta' completamente ristrutturato. Mi e' capitata la camera mansardata, all'ultimo piano. La camera era incantevole e molto pulita. Stephen, il gestore, e' stato molto gentile e disponibile. La colazione, compresa nel prezzo,viene fatta in un bar vicino convenzionato che offre tre diversi menu': molto abbondanti e ottimi.
Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici