“POSTO SUPER COMPLETO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media

Jane82R
Palermo
“POSTO SUPER COMPLETO”
Recensito il 31 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

adatto alle famiglie ma anche alle coppie giovani o a gruppi di ragazzi, questo recidence per me e' il massimo, sia per la posizione strategica con il paese di cefalu a due passi ma non troppo vicino al caos turistico del centro,sia per il mare da favola, con due splendide spiaggette per riparate da correnti, quasi esclusivamente frequentate dai abitanti del recidence. la piscina non l'abbiamo ancora provata perché inattiva ma credo sia una grande risorsa soprattutto per chi ha figli.
il contesto e' signorile, curerei forse un po di più gli spazi comuni ma in linea di massima e' un ottimo posto

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
4 mag 2017
grazie mille per le sue parole, per me é un posto speciale, ma io ovviamente sono di parte, sono contenta che si sia trovata bene e cercherò di far presente a chi si occupa della manutenzione e cura dell'intera struttura di avere un maggiore occhio di riguardo.
grazie ancora e spero di rivederla presto
Lucia7591
Bologna, Italia
“Metà dei posti letto in cantina: una truffa!”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il residence è curato e spaiggia e piscina sono come descritte nell'annuncio. La casa è essenziale, ma dovrebbe essere affittata a un massimo di 4 persone, che possono dormire al primo piano. Gli altri posti letto sono nel piano interrato (cantina), come mostrano le foto che allego. La sistemazione è assoutamente NON abitabile, per via della puzza di muffa e di cantina e della mancata aerazione (anche il bagno, oltre ad essere vecchio e ammuffito, con la tavoletta del WC che si è staccata il primo giorno e non ci è stata sostituita, non aveva nè finestra nè sistema di aerazione). Le due camere erano in realtà ripostigli. I mobili inutilizzabili per via dell'odore di muffa e della polvere. Inoltre la proprietaria, Giorgia Mancuso, è stata di una scortesia e maleducazione più uniche che rare. Assolutamente sconsigliato.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
15 gen 2016
buonasera, purtroppo leggo solo adesso la spiacevole recensione.
non credo che tutto quello che é stato proposto in questo suo pensiero corrisponda a realtà, e, a conferma di ciò ho i complimenti delle persone che con garbo mi hanno aiutato a migliorarmi e a migliorare casa mia e che tornando hanno trovato la stessa, confortevole e decisamente migliorata. Purtroppo, come ricordo bene, la vostra obbiettività é venuta meno quasi sempre, sia nelle nostre telefonate, sia quando sono arrivata per aiutarvi a risolvere le vostre necessità, per cui prendo la vostra non come una recensione utile, bensì come uno sfogo.
per fortuna siete gli unici che parlate cosi di me e di casa mia.
Vi ringrazio lo stesso di avere espresso il vostro parere.
Cordialmente Giorgia Mancuso.

I viaggiatori adorano questi hotel a Cefalù

da
167 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.