altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media
Villa -
4 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Cefalù, Provincia di Palermo, Sicilia

Nella media - basato su 2 recensioni

Lucia7591
Bologna, Italia
“Metà dei posti letto in cantina: una truffa!”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il residence è curato e spaiggia e piscina sono come descritte nell'annuncio. La casa è essenziale, ma dovrebbe essere affittata a un massimo di 4 persone, che possono dormire al primo piano. Gli altri posti letto sono nel piano interrato (cantina), come mostrano le foto che allego. La sistemazione è assoutamente NON abitabile, per via della puzza di muffa e di cantina e della mancata aerazione (anche il bagno, oltre ad essere vecchio e ammuffito, con la tavoletta del WC che si è staccata il primo giorno e non ci è stata sostituita, non aveva nè finestra nè sistema di aerazione). Le due camere erano in realtà ripostigli. I mobili inutilizzabili per via dell'odore di muffa e della polvere. Inoltre la proprietaria, Giorgia Mancuso, è stata di una scortesia e maleducazione più uniche che rare. Assolutamente sconsigliato.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
15 gen 2016
buonasera, purtroppo leggo solo adesso la spiacevole recensione.
non credo che tutto quello che é stato proposto in questo suo pensiero corrisponda a realtà, e, a conferma di ciò ho i complimenti delle persone che con garbo mi hanno aiutato a migliorarmi e a migliorare casa mia e che tornando hanno trovato la stessa, confortevole e decisamente migliorata. Purtroppo, come ricordo bene, la vostra obbiettività é venuta meno quasi sempre, sia nelle nostre telefonate, sia quando sono arrivata per aiutarvi a risolvere le vostre necessità, per cui prendo la vostra non come una recensione utile, bensì come uno sfogo.
per fortuna siete gli unici che parlate cosi di me e di casa mia.
Vi ringrazio lo stesso di avere espresso il vostro parere.
Cordialmente Giorgia Mancuso.

I viaggiatori adorano questi hotel a Cefalù