Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho passato una settimana con la mia famiglia questa estate. Il posto è suggestivo e l'idea di queste strutture indipendenti sono una ottima combinazione tra comodità dell'albergo e libertà di una casa. Il personale è gentilissimo ed al ristorante si è mangiato molto bene. Il mare sottostante è però sempre "torbo"...E non solo quando piove( in questo caso è normale in quanto ci sfocia un piccolo torrente che attraversa il resort)....anche quando il tempo è bello il colore del mare non lo è così siamo stati costretti a cambiare spiaggia...peccato

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Resort incantevole, con spiaggia privata, mare cristallino, bungalow super moderni che si inseriscono nel paesaggio senza creare impatto visivo dotati di ogni comfort e che rispondono a tutti i requisiti più ecologici per il risparmio energetico e di risorse (sono certificati Ecolabel UE)... personale oltremodo gentile che fa sentire la vera accoglienza siciliana riempiendo di attenzioni il cliente, colazione sublime, ristorazione top (pesce freschissimo cucinato sapientemente) che permette di cenare con vista su tramonto incantevoli. Cos’altro dire? Un vero gioiello da scoprire! Consigliato senza esitazioni!

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire, proprio quello che cercavo. Soggiorno dal 14 al 19 agosto 2018, 5 giorni di puro RELAX. Ottimo rapporto qualità/prezzo; qualità individuata dal servizio Reception con Giancarlo, al servizio Ristorante con Mauro, Ciccio, Nino e Rosaria, all'intera proprietà che ci ha fatto sentire come in famiglia. Cena di Ferragosto (parlano le foto); lo chef a completa disposizione dei desideri culinari. Un vero Paradiso a pochi passi dalla bella Cefalù. Resort Calanica, il luogo esatto con pochi villeggianti, che ti consente il pieno Relax tra il rumore del mare e il soffio del vento. Mare splendido, pulizia ottima dal bungalow all'intera struttura. Da tornarci. GRAZIE Resort Calanica

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole. Panorama mozzafiato. Personale super gentile. Ci si sente coccolati e viziati. Cibo buono per qualità e prezzo. I buongalow sono bellissimi, comodi e ben arredati. La vista di cui si gode é impagabile. Consigliato al 100%

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Resort a pochi metri da Cefalù. Posto all insegna della gentilezza e della tranquillità. Organizzazione ottima, si mangia benissimo e con gusto. Casette con tutte le comodità, arredate con gusto e raffinatezza. Personale cordiale e gentile. Panorama mozzafiato. Mare pulito. Lo consiglio a chiunque voglia fare una vacanza in totale relax.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia