Villa Cerniglia B&B
Sporting Club(Cefalù)
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 17 gennaio 2012

Ci siamo fermati in questo B&B dopo aver cercato un pò per Cefalù......OTTIMA scelta!
Siamo stati molto bene, avevamo l'appartamento n'9, al piano terra con un piccolo spazio attrezzato per poter mangiare anche all'aperto.
L'appartamento era pulito, spazioso, ben accessoriato e climatizzato.
La colazione servita sulla terrazza della villa era buona.
Comodissimo poter usufruire gratuitamente dello stabilimento balneare a due passi dalla struttura, con 2 lettini e un ombrellone.
Ottimo anche il parcheggio gratuito adiacente alla struttura.
La struttura si trova sul lungomare, a pochi passi dallo splendido centro storico di Cefalù.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 novembre 2011

Ottima posizione sul bellissimo lungomare a pochi minuti di passeggiata e raggiungi sia il lido in convenzione (gratuito con ombrellone e due lettini) e il centro.Dalla terrazza si gusta la prima colazione abbondante godendo un ottima vista mare.Alberto e i suoi collaboratori sono gentili e simpaticissimie cordiali.
Lo consiglio vivamente per tutte le famiglie per passare una vacanza indimenticabile con rapporto qualità/prezzo eccellente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 ottobre 2011

Ottima la posizione, vicina al centro storico, sul lungomare e praticamente "affacciato sulla spiaggia". Particolare e rilassante la terrazza panoramica vista mare e paese dove si consuma la colazione; colazione abbondante con croissant, torte, pane fresco etc..etc.. Personale a disposizione per ogni richiesta ed estremamente cordiale e socievole!Appartamenti forniti di tutto, arredati in modo semplice ma gradevoli e funzionali.Locali puliti. Per gli appartementi su cortile è a disposizione prato erboso sempreverde per il relax. parcheggio gratuito fianco struttura. Struttura adatta ad ogni genere di turista dal giovane in cerca di movida alla famiglia einoltre a chi cerca solo il relax! Lido convenzionato (spesso gratuito) a pochi passi dalla casa!Ringraziamo il titolare e tutto il personale che collabora con lui!!!!Partiti a malincuore, ritornare è nostro progetto futuro!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2011

Ottima posizione. Praticamente il mare è a pochi passi ed è anche a pochi passi dal centro storico. Dalla terrazza, ove si consuma la prima colazione, si gode di una ottima vista mare con sullo sfondo Alicudi e Filicudi.
Il servizio (incluso quello spiaggia) è assicurato da personale molto disponibile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2011

Ottima posizione sul bellissimo lungomare. Pochi minuti di passeggiata e raggiungi sia il lido in convenzione (gratuito con ombrellone e due lettini), sia lo splendido centro storico. Ampio parcheggio (gratuito anche quello, la mia macchina ancora ringrazia per i quattro giorni a km.0)..Buona colazione fruita sul terrazzo che si affaccia sul lungomare. Buona la pulizia delle camera e del bagno.Alberto e i suoi collaboratori sono gentili e simpaticissimi senza essere invadenti. Vacanza di assoluto relax. Da ripetere.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia