“Un posto”
Giardino Solarium sul mare
Giardino Solarium sul mare
camera da letto matrimoniale con tv
la finestra della cucina con vista giardino-mare
Nuovo bagno con cabina doccia
nuovo bagno con cabina doccia
un dettaglio
il viale di palme
il giardino
solarium
spiaggia sottostante con ciotoli e accesso diretto dalla villa
spiaggia sottostante
viale di palme con accesso alla spiaggia
Ingresso Casa Bianca

VinciSici
Sicilia, Italia
“Un posto”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Avevamo bisogno di staccare per qualche giorno ed abbiamo scelto una casa, in una villa, a pochi chilometri da Cefalù e nei pressi di Finale di Pollina. Un posto unico immerso nel verde e con accesso alla spiaggia di ciotoli. Per gli amanti di snorking è ideale. I proprietari sono stati molto ospitali e ci hanno fornito tutte le informazioni richiesti. la casa ha una terrazza che si affaccia sul mare attrezzata con divanetti e tavolo per mangiare all'aperto. Accanto c'è un altro appartamento, si chiama Rais, ed è pure in affitto. All'interno l'arredamento è semplice. Camera dal letto confortevole. Bagno con vasca e doccia. La cucina è vecchiotta ma c'è tutto. La casa era molto pulita. Abbiamo vissutto una settimana in pieno relax. Nel vicino paese di Finale, meno di un km, c'è tutto quello che serve per fare colazione, spesa, e mangiare anche una buona pizza. Ci ritorneremo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il contesto, la natura, la tranquillità e il mare
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
12 giu 2016
Grazie per aver scelto la nostra casa vacanze e ci auguriamo di potervi riavere come nostri ospiti