“Buon rapporto qualita'-prezzo”
Recensione di Hotel Mediterraneo

Hotel Mediterraneo
Classificato al n.15 di 36 hotel a Cefalù
Recensito 5 luglio 2012

Abbiamo passato una notte in questo hotel convinti dalle tante entusiasmanti recensioni.Ubicazione discreta, vicino la stazione e lontano dal caos del centro storico.Pulizia e cortesia nella norma,colazione ricca e per tutti i gusti.Consigliato per il rapporto qualita'-prezzo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012

Recensito 31 maggio 2012

abbiamo passato una sola notte in questo piccolo hotel a Cefalù con i nostri gemelli di due anni. Ci siamo trovati davvero bene, personale gentilissimo , camere pulite e accoglienti, colazione buona e abbondante. L'hotel è vicino al centro e al lungomare...davvero un posto dove soggiornare a Ceflù con ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato tre notti all'hotel mediterraneo e ci siamo trovati benissimo, sia come struttura che è vicinissima alla stazione dei treni e degli autobus, che come personale. Angelo di nome e di fatto, è attentissimo e disponibile in qualsiasi occasione. Natale un vero receptionist man. Simpatico, cordiale e pronto a qualsiasi richiesta, si sente che è innamorato del suo lavoro.
Un grazie particolare alla "nonna" confezionatrice quotidiana di ottime torte. Se torniamo a Cefalù, sicuramente torniamo al Mediterraneo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2012

ho soggiornato 2 notti all'hotel mediterraneo assieme a mio marito ed a mio figlio di 2 anni e dobbiamo fare i complimenti per la straordinaria ospitalità, la gentilezza del persoanle e la pulizia particolarmente curata della camera. anche la colazione era buona ed abbondante.
posizione ottima vicino al mare ed al centro storico.
continuate così!!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2012

La posizione è molto buona, vicino a stazione, centro storico e mare. Le camere sono molto pulite e silenziose e per fortuna non c'è la moquette; soolo il bagno era un po' freddino... Il personale è tra i più educati e gentili mai incontrati, sono disponibilissimi e comprensivi. Il buffet della colazione è discreto, rinnovato man mano che si vanno consumando i prodotti.

Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 dicembre 2011

Molto comoda la posizione nelle vicinanze della stazione,buona la colazione,abbondante è dire poco!!!!camera molto pulita.a soli 300m dal mare! Personale gentile e disponibile!Ottimo per una vacanza in famiglia.nonostante la vicinanza alla stazione,molto silenzioso!Possibilità di usare i box per le auto!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 22 novembre 2011

L'eccellente simpatia di Angelo, della sign.Pina, la disponibilità e la simpatia di Pasquale e di tutto lo staff, ne fanno un ambiente sereno ed accogliente. La pulizia è da 5 stelle. L'efficienza con cui vengono risolti eventuali problemi è davvero ammirevole.
Le colazioni sono eccellenti. Il servizio notturno fanno si che l'albergo non sia mai scoperto per qualsiasi evenienza.
Ottimo sotto tutti i punti di vista. Ci sono tornata negli ultimi due anni più volte, e nulla è cambiato, anzi sempre tutti molto disponibili, gentili e simpatici.

Angelo poi è proprio...un Angelo.
Katia Bg

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cefalù
A 0,6 km
A 1,7 km
Hotel Kalura
Hotel Kalura
N. 9 di 36 a Cefalù

Conosci Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mediterraneo

Indirizzo: Via Antonio Gramsci 2, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cefalù
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cefalù
N. 9 hotel sulla spiaggia a Cefalù
Fascia prezzo: 54 € - 133 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mediterraneo 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Cefalu
Hotel Mediterraneo Cefalù, Sicilia