Recensito il 21 ottobre 2018

Qui ci siamo proprio rilassati anch se solo per un giorno ed una notte ,atmosfera tranquilla ,struttura pulitissima ,accoglienTe così come lo staff . Ottima colazione internazionale .vicino ma non troppo al centro di Cefalù che è altrettanto splendida .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 ottobre 2018

Location e struttura bellissimi,staff accogliente e professionale ,facile raggiungere il centro storico in 10 minuti a piedi . Colazione internazionale impeccabile con possibilità di centrifughe e spremute fresche .

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel veramente bello. Siamo stati una notte ed è stato veramente rilassante.
Hotel in mezzo al verde.
Ottima professionalità dello staff...anche la cucina impeccabile.
Grazie siamo stati molto bene.
A presto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto appositamente questa struttura per trascorrere gli ultimi giorni siculi in serenità.
Acquistata la suite prestige CON vasca idromassaggio, non potendo usufruire di piscina e jacuzzi trattandosi di una giornata uggiosa, ma come un fulmine a ciel sereno non abbiamo potuto utilizzarla! All’accensione l’acqua usciva marrone e dopo l’avvio dei getti idromassaggio siamo stati invasi all’interno della vasca di pezzi neri. Uno schifo!
Pulizia non delle migliori e struttura della camera datata (La porta finestra del bagno non si chiude e il wifi all’arrivo non funzionava).
Personale gentile, ci hanno ringraziati della segnalazione, ma intanto abbiamo pagato una camera standard come una suite! Hotel internamente molto bello, vista eccezionale e colazione buona.

Recensito il 4 ottobre 2018

Ho trascorso un weekend di puro relax con la mia famiglia , veramente oltre le aspettative , pulizia ottima e location molto curata , personale professionale e gentile ! Consigliato a chi vuole staccare la spina e vuole trascorrere un ottimo weekend in famiglia

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia