Filtri selezionati
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

➖ arredamento stile anni 70/80; la piscina aveva delle alghe lungo tutto il perimetro basso della piscina e l acqua della piscina non era pulitissima; mi è capitatq una camera a pianoterra senza balconcino che di " bellavista " aveva poco o niente

➕ struttura veramente molto pulita e posizione buona rispetto al centro e al mare; materassi comodissimi

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo il nostro viaggio a Cefalù è iniziato a Villa Belvedere e questo ha condizionato in negativo il nostro soggiorno. I corridoi e le camere ricordano le strutture per anziani! Il bagno risale agli anni 60 e non ha subito migliorie!
Si salva solo il personale gentilissimo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2018

Albergo in prossimità del centro, con parcheggio e piscina discreta, non vicinissimo al mare, prima colazione buona e abbondante, personale gentile, alcune camere con vista e con balcone, noi avevamo la finestra che è un po’ meno comoda

Consiglio sulle camere: Camere con vista
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2018

Distanza dal mare non reale da quello scritto , poichè c'è una salita ripidissima e non di 600 mt ma almeno 1 km e mezzo dal mare la navetta ha il costo di 2 euro a persona a tratta . Abbiamo diviso la camera con le formiche . Per quanto riguarda la colazione il costo è di 10 euro a persona al giorno ! Non è convenzionato a nessun ristorante , quindi dovete cercare da soli. Per il prezzo non ne vale assolutamente la pena .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Albergo non male un po' fuori mano ma molto panoramico. Con parcheggio, bella piscina e spazi esterni. Alcuni particolari da rinnovare. Personale molto gentile. Discreta la colazione a buffet ma con macchinetta automatica per il caffè.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia