Filtri selezionati
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo il nostro viaggio a Cefalù è iniziato a Villa Belvedere e questo ha condizionato in negativo il nostro soggiorno. I corridoi e le camere ricordano le strutture per anziani! Il bagno risale agli anni 60 e non ha subito migliorie!
Si salva solo il personale gentilissimo!

Recensito il 28 agosto 2018

Albergo in prossimità del centro, con parcheggio e piscina discreta, non vicinissimo al mare, prima colazione buona e abbondante, personale gentile, alcune camere con vista e con balcone, noi avevamo la finestra che è un po’ meno comoda

Consiglio sulle camere: Camere con vista
Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2018

Distanza dal mare non reale da quello scritto , poichè c'è una salita ripidissima e non di 600 mt ma almeno 1 km e mezzo dal mare la navetta ha il costo di 2 euro a persona a tratta . Abbiamo diviso la camera con le formiche . Per quanto riguarda la colazione il costo è di 10 euro a persona al giorno ! Non è convenzionato a nessun ristorante , quindi dovete cercare da soli. Per il prezzo non ne vale assolutamente la pena .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Albergo non male un po' fuori mano ma molto panoramico. Con parcheggio, bella piscina e spazi esterni. Alcuni particolari da rinnovare. Personale molto gentile. Discreta la colazione a buffet ma con macchinetta automatica per il caffè.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Scriviamo questa recensione mentre siamo ancora nella camera dell'albergo e la mezzanotte è già trascorsa. Non si riesce a dormire per il fastidiosissimo rumore della macchina esterna della pompa di calore della camera accanto, la quale ad intermittenza ci ricorda che chi dorme non prende pesci! La fragolina sulla torta: porta del bagno rigorosamente sigillata da noi per il nauseabondo puzzo di lezzo che fuoriesce dagli scarichi. Il tutto, purtroppo, constatato troppo tardi e segnalato alla direzione la quale non si è neppure scusata. Solo un "non ci possiamo fare nulla.... abbiamo tutte le camere occupate".
P.S. per la direzione: Spero leggiate al più presto. Pagherò domattina le 60 euro per la notte, ma non tornerò neanche se date soldi a me!

Data del soggiorno: aprile 2018