Recensito il 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Veramente sorpreso dall'accoglienza la qualità del servizio camera ampia fornita di tutto e soprattutto silenziosa a pochi passi dalla passeggiata. La colazione più che abbondante e varia. Consiglio una sosta in questo hotel

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 25 settembre 2017

Abbiamo passato 3 giorni a Cefalù in questa splendida struttura a 2 minuti a piedi dal mare e 10 dal centro storico. Svegliarsi di fronte al mare, non ha prezzo.
Sara e Giorgio ci hanno accolto e seguito in maniera impeccabile. Assolutamente consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato recentemente in questo piccolo gioiello con camere spaziose e molto pulite, colazione da urlo! Tutto buonissimo, reso ancora più prezioso dalla presenza di alcuni dipendenti che lì lavorano. Un commento negativo però va al proprietario che, per fortuna, abbiamo trovato solo per due giorni su otto di soggiorno, un tizio sgarbato, che si permette di dormire sulle poltrone della hall, sembra che i clienti gli diano anche fastidio Non parla inglese (mio marito è inglese), cosa che è inammissibile in una località come Cefalù. Poi Sara e Giuseppe: Giuseppe, persona simpaticissima che ci intratteneva ogni sera al nostro rientro, Sara: ci ha pianificato la settimana con i suoi preziosi consigli, una splendida persona che conosce bene il proprio lavoro, ci ha aiutato in tutto quello di cui abbiamo avuto bisogno, parla un perfetto inglese e francese, sempre gentile e amorevole con tutti, semplicemente perfetta! Grazie Sara per la fantastica settimana! Andiamo al vero neo della struttura: il Lido Peter Pan, Non so da dove iniziare, iniziamo dalla rossa alla casa: scortese, sgarbata, maleducata, come se facesse un favore a noi che andiamo lì (opinione generale in spiaggia) forse non ha capito che siamo noi clienti a far girare l'economia, mai vista persona così orrenda, cibo pessimo, piatti scarsi, per fortuna abbiamo mangiato lì soltanto il primo giorno (anche questa opinione generale) servizio in sala scadente, ogni giorno si assiste a liti e discussioni, anche ad una discussione tra bagnino (se così si può chiamare) e guardia costiera. Purtroppo il Villa Gaia è convenzionato con questo Lido. L'anno prossimo ritorneremo in hotel ma chiederemo una convenzione con un altro Lido, altrimenti saremo costretti a cambiare, a nostro malincuore, anche l'hotel. In definitiva Do 5 stelle al magnifico hotel, meno di zero al Lido convenzionato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 luglio 2017

Da circa otto anni trascorro le vacanze a Cefalù, e sono stata in diversi alberghi. Dallo scorso anno soggiorno a Villa Gaia, dove non mi sento in albergo ma come a casa mia. Il personale è impareggiabile. Vorrei ringraziare Sara, gentile educata sempre sorridente e attenta affinché possa sentirmi a mio agio, Lucia angelo custode della mia camera (anche quando la vedo alla fine della sua giornata di lavoro è sempre sorridente), i baldi giovani Giorgio e Giuseppe, due cavalieri sempre attenti e premurosi, e Dana che pensa con attenzione alla mia colazione. Vi ringrazio con tutto il cuore perché la vostra gentilezza non è rivolta soltanto alla mia persona ma a tutti i vostri ospiti. La società che gestisce questo hotel può essere fiera di voi.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte spaziose e bene arredate.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

L'Hotel gode di una splendida posizione a due passi dalla spiaggia. Le camere potrebbero risultare un po classiche ma quel che conta e' la compagnia non l'arredamento!!! Sono stata benissimo quindi se dovessi tornare a Cefalù tornerei qui!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia