276 USD
192 USD
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 302 USD a notte.

194 USD
185 USD
89 USD
80 USD
    114 USD
    87 USD
    Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

238 USD
    Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 291 USD a notte.

152 USD
    229 USD
    199 USD
    Priceline
    • Colazione inclusa
    B&B La Finestra sul Parco(Cefalù)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    89 USD
    80 USD
    130 USD
    122 USD
    Orbitz.com
    Recensito 4 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Dopo aver prenotato una matrimoniale superior e dopo aver ricevuto conferma della prenotazione, all'arrivo ci è stata assegnata una stanza di categoria inferiore! Pro: colazione ricca e varia, posteggio gratuito. Contro: cattivo il funzionamento del WiFi e difettoso quello dell'aria condizionata.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 1 settembre 2015

Buona la posizione con la splendida vista sul golfo di Cefalù. Piccolo hotel ma molto confortevole, con tutti i servizi per trascorre una tranquilla vacanza: wi fi, doccia con idromassaggio, ampi e comodi letti, TV led con il fantastico servizio di SKY.
    Colazione abbondante e di vasta scelta, servita sul terrazzo da una bellissima ragazza, la quale ci ha servito anche due bicchieri di spremuta d'arance fresca. Gentilissima Sara e Giuseppe della Reception, che ci hanno consigliato degli ottimi ristoranti a Cefalù. Pulizia impeccabile delle camere.

Consiglio sulle camere: le suite sono più spaziose anche se più costose, ne vale la pena.
    • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 8 giugno 2015

Anche se sono rimasta soltanto per un giorno, mi sono trovata molto bene: personale molto cordiale, ottima posizione, bellissima spiaggia e parcheggio privato, che da solo vale il prezzo della camera :D Molto pulita e spaziosa la camera.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 28 aprile 2015

Bella struttura, anche se rispetto ad alcuni anni addietro appare un po' trascurata, situata sull'incantevole lungomare di Cefalù, comodo parcheggio privato, stanza ampia con bagno adeguato. Colazione nella norma ,gentile e disponibile il personale ( una menzione speciale per Sara).

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 28 aprile 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti.
    Il personale e' stato sempre disponibile, attento e propositivo per le nostre necessita'.
    Camere pulite e complete di tutto il necessario; nella nostra stanza ere disponibile un piccolo balconcino e l'utilizzo di sky.
    comodissimo per chi volesse fare una passeggiata sul lungomare di cefalu e ad una decina di minuti a piedi dal centro del paese.

Consiglio sulle camere: Alcune delle stanze dispongono anche di doccia idromassaggio
    • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici