I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
Filtri selezionati
Recensito il 4 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Dopo aver prenotato una matrimoniale superior e dopo aver ricevuto conferma della prenotazione, all'arrivo ci è stata assegnata una stanza di categoria inferiore! Pro: colazione ricca e varia, posteggio gratuito. Contro: cattivo il funzionamento del WiFi e difettoso quello dell'aria condizionata.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2015

Buona la posizione con la splendida vista sul golfo di Cefalù. Piccolo hotel ma molto confortevole, con tutti i servizi per trascorre una tranquilla vacanza: wi fi, doccia con idromassaggio, ampi e comodi letti, TV led con il fantastico servizio di SKY.
Colazione abbondante e di vasta scelta, servita sul terrazzo da una bellissima ragazza, la quale ci ha servito anche due bicchieri di spremuta d'arance fresca. Gentilissima Sara e Giuseppe della Reception, che ci hanno consigliato degli ottimi ristoranti a Cefalù. Pulizia impeccabile delle camere.

Consiglio sulle camere: le suite sono più spaziose anche se più costose, ne vale la pena.
Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 giugno 2015

Anche se sono rimasta soltanto per un giorno, mi sono trovata molto bene: personale molto cordiale, ottima posizione, bellissima spiaggia e parcheggio privato, che da solo vale il prezzo della camera :D Molto pulita e spaziosa la camera.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2015

Bella struttura, anche se rispetto ad alcuni anni addietro appare un po' trascurata, situata sull'incantevole lungomare di Cefalù, comodo parcheggio privato, stanza ampia con bagno adeguato. Colazione nella norma ,gentile e disponibile il personale ( una menzione speciale per Sara).

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti.
Il personale e' stato sempre disponibile, attento e propositivo per le nostre necessita'.
Camere pulite e complete di tutto il necessario; nella nostra stanza ere disponibile un piccolo balconcino e l'utilizzo di sky.
comodissimo per chi volesse fare una passeggiata sul lungomare di cefalu e ad una decina di minuti a piedi dal centro del paese.

Consiglio sulle camere: Alcune delle stanze dispongono anche di doccia idromassaggio
Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici