255 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 344 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
459 USD
Priceline
369 USD
  • Parch. gratis
B&B La Finestra sul Parco(Cefalù)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 28 aprile 2015

Bella struttura, anche se rispetto ad alcuni anni addietro appare un po' trascurata, situata sull'incantevole lungomare di Cefalù, comodo parcheggio privato, stanza ampia con bagno adeguato. Colazione nella norma ,gentile e disponibile il personale ( una menzione speciale per Sara).

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti.
Il personale e' stato sempre disponibile, attento e propositivo per le nostre necessita'.
Camere pulite e complete di tutto il necessario; nella nostra stanza ere disponibile un piccolo balconcino e l'utilizzo di sky.
comodissimo per chi volesse fare una passeggiata sul lungomare di cefalu e ad una decina di minuti a piedi dal centro del paese.

Consiglio sulle camere: Alcune delle stanze dispongono anche di doccia idromassaggio
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 marzo 2015

In questo hotel, sul lungo mare, convivono aspetti da categoria superiore con mancanze che lo relegano semplicemente ad un'onesta soluzione. La pulizia è impeccabile, l'accoglienza altrettanto, ma l'insieme degli arredamenti e dell'aspetto in generale sono da bassa categoria. Le stanze sono grandi e confortevoli, i bagni sono dotati di doccia con idromassaggio, ma l'aspetto è un po' dozzinale. Poco curati sono gli esterni ele parti comuni, che in 4 stelle dovrebbero fare la differenza. Colazione del mattino tendente al triste con scelta non ampia e di non elevata qualità (forse perchè siamo ora in bassa stagione). Nel complesso senza infamia e senza lode, con un prezzo, in bb, corretto. Parcheggio dedicato.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 marzo 2015

Gruppo di amici in giro per la Sicilia in moto in pieno inverno.
Questa la situazione e le condizioni che ci hanno portato in questo stupendo hotel sul lungomare di Cefalù.
Nell'albergo eravamo molto pochi, ma era anche tra i pochi hotel aperti in quel periodo.
Camere pulite, accoglienti, e con tante accortezze che spesso, non si trovano negli hotel, tapparelle elettriche una su tutti.
Dalla camera, si vedeva il mare che dista a 50 metri.
Ottima l'accoglienza e la colazione su richiesta in quanto essendo pochissimi forse i soli nell'albergo , mi pare inutile preparare una colazione di cose che poi sarebbero andate buttate.
L'albergo ha un ottimo parcheggio sul fianco, chiuso da una sbarra.
Direi che è un albergo da tenere in considerazione per chi è amante del mare.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2015

L' esterno e' molto bello ma l' interno un po' piccolo, senza ascensore. Abbiamo soggiornato per una notte, buono il rapporto qualità' prezzo. Le camere belle, ma pero' c'erano pochissime prese elettriche, solo una in tutta la suite, letti comodi stanze grandi e luminose.
Colazione abbastanza abbondante e buona. Personale estremamente gentile. Posizione ottima sul mare con ampio parcheggio privato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia