“Bell'hotel, vista sul mare.” Punteggio 4 su 5
Recensione di Villa Gaia Hotel

Villa Gaia Hotel
Classificato al n.13 di 35 hotel a Cefalù
Ravenna
“Bell'hotel, vista sul mare.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 marzo 2015

Gruppo di amici in giro per la Sicilia in moto in pieno inverno.
Questa la situazione e le condizioni che ci hanno portato in questo stupendo hotel sul lungomare di Cefalù.
Nell'albergo eravamo molto pochi, ma era anche tra i pochi hotel aperti in quel periodo.
Camere pulite, accoglienti, e con tante accortezze che spesso, non si trovano negli hotel, tapparelle elettriche una su tutti.
Dalla camera, si vedeva il mare che dista a 50 metri.
Ottima l'accoglienza e la colazione su richiesta in quanto essendo pochissimi forse i soli nell'albergo , mi pare inutile preparare una colazione di cose che poi sarebbero andate buttate.
L'albergo ha un ottimo parcheggio sul fianco, chiuso da una sbarra.
Direi che è un albergo da tenere in considerazione per chi è amante del mare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
cremona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 gennaio 2015

L' esterno e' molto bello ma l' interno un po' piccolo, senza ascensore. Abbiamo soggiornato per una notte, buono il rapporto qualità' prezzo. Le camere belle, ma pero' c'erano pochissime prese elettriche, solo una in tutta la suite, letti comodi stanze grandi e luminose.
Colazione abbastanza abbondante e buona. Personale estremamente gentile. Posizione ottima sul mare con ampio parcheggio privato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Verbania, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 novembre 2014

ottimo hotel sul bellissimo lungomare di Cefalu' un posto bellissimo.alla reception Giorgio... fantastico cordiale gentile ad accoglierci con una montagna di informazioni e consigli.camera bellissima pulizia eccellente <mancante solo di qualche presa elettrica in piu'>colazione ottima ed abbondante.parcheggio gratuito prtaicamente tutto okay.davvero un soggiorno splendido.Giorgio il valore aggiunto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Fantastico, a pochi passi da centro .. Ancora meno dalla spiaggia, parcheggio, un lettone meraviglioso .Giorgio che ti copre di informazioni e consigli utilissimi, per chi come noi arriva a Cefalù per la prima volta e riparte dopo due giorni .... Professionalità allo stato puro. Una presa elettrica in più però ..... Nemmeno in bagno .. È il rasoio dove lo ricarico?

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 ottobre 2014

Durante una vacanza a Cefalù ho soggiornato presso l'hotel Villa Gaia. Ho ricevuto un'accoglienza SUPER. Le camere sono spaziose e pulitissime; la colazione è ricca e ricercata ma soprattutto la squisita disponibilità e cortesia del Direttore rendono l'hotel un posto speciale per una vacanza indimenticabile. Assolutamente da provare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel sito sul lungomare in ambiente famigliare con cordialità e disponibilità. Ci siamo trovati subito a nostro agio. L'Hotel ci ha messo a disposizione parcheggio e spiaggia. Wii fii e ottima colazione. Consigliato alle famiglie.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell'hotel Villa Gaia di Cefalù e siamo stati benissimo. Il posto è strategico: di fronte la spiaggia e vicino al centro storico, raggiungibile a piedi. Il personale è cordiale e disponibile. La colazione è ottima e varia, le camere spaziose e confortevoli; lo consiglio a coloro che come noi amano la città di Cefalù ed il mare.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cefalù
Artemis Hotel
Astro Suite Hotel
Astro Suite Hotel
N. 2 di 35 a Cefalù
Punteggio 4.5 su 5 329 recensioni

Conosci Villa Gaia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Gaia Hotel

Struttura: Villa Gaia Hotel
Indirizzo: Via V Pintorno, 101, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cefalù
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per famiglie a Cefalù
N. 8 hotel romantici a Cefalù
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Gaia Hotel 3*
Il Villa Gaia è situato sul Lungomare, in una posizione invidiabile, di fronte si stende la spiaggia di Cefalù, con il suo mare di un colore blu forte, mentre a pochi passi vi è il centro storico, dove sono raccolti la maggior parte dei monumenti da visitare (la famosa Cattedrale Arabo-Normanna - sito UNeSCO), il Lavatoio Medievale, il Museo Mandralisca, etc).La villa, inizialmente dimora di un nobiluomo, si presenta oggi a seguito di opere di ristrutturazione, nel rispetto degli spazi originari, dando vita ad ambienti eleganti e funzionali al tempo stesso: la hall, il piccolo salotto con il bar, la sala colazione, sono tutti ambienti realizzati con soluzioni architettoniche che esaltano le bellezze dei marmi originali importati dal Portogallo, Spagna e Sud Africa. Le camere, dalla Executive arredate per il massimo del confort, alle spaziose ed eleganti Suite che possono ospitare comodamente una intera famiglia, coniugano tradizione e tecnologia, ognuna dotata di un balcone che si affaccia sulla lunghissima spiaggia di Cefalù. Lo staff, giovane e preparato, la colazione, ricca e artigianale, i servizi di qualità come la WiFi ad alta velocità disponibile in tutta la struttura ed il parcheggio riservato situato a 20mt, contribuiranno a rendere il soggiorno piacevolmente indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Gaia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gaia
Gaia Residence