Filtri selezionati
Recensito il 1 gennaio 2015

L' esterno e' molto bello ma l' interno un po' piccolo, senza ascensore. Abbiamo soggiornato per una notte, buono il rapporto qualità' prezzo. Le camere belle, ma pero' c'erano pochissime prese elettriche, solo una in tutta la suite, letti comodi stanze grandi e luminose.
Colazione abbastanza abbondante e buona. Personale estremamente gentile. Posizione ottima sul mare con ampio parcheggio privato.

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 novembre 2014

ottimo hotel sul bellissimo lungomare di Cefalu' un posto bellissimo.alla reception Giorgio... fantastico cordiale gentile ad accoglierci con una montagna di informazioni e consigli.camera bellissima pulizia eccellente <mancante solo di qualche presa elettrica in piu'>colazione ottima ed abbondante.parcheggio gratuito prtaicamente tutto okay.davvero un soggiorno splendido.Giorgio il valore aggiunto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Fantastico, a pochi passi da centro .. Ancora meno dalla spiaggia, parcheggio, un lettone meraviglioso .Giorgio che ti copre di informazioni e consigli utilissimi, per chi come noi arriva a Cefalù per la prima volta e riparte dopo due giorni .... Professionalità allo stato puro. Una presa elettrica in più però ..... Nemmeno in bagno .. È il rasoio dove lo ricarico?

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 ottobre 2014

Durante una vacanza a Cefalù ho soggiornato presso l'hotel Villa Gaia. Ho ricevuto un'accoglienza SUPER. Le camere sono spaziose e pulitissime; la colazione è ricca e ricercata ma soprattutto la squisita disponibilità e cortesia del Direttore rendono l'hotel un posto speciale per una vacanza indimenticabile. Assolutamente da provare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2014 da dispositivo mobile

Hotel sito sul lungomare in ambiente famigliare con cordialità e disponibilità. Ci siamo trovati subito a nostro agio. L'Hotel ci ha messo a disposizione parcheggio e spiaggia. Wii fii e ottima colazione. Consigliato alle famiglie.

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia