190 USD
185 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 352 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
222 USD
Hotel Tourist(Cefalù)
139 USD
128 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 157 USD a notte.

215 USD
110 USD
114 USD
111 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

329 USD
314 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 420 USD a notte.

Hotel Kalura(Cefalù)
Prenota ora, paga quando soggiorni
227 USD
208 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 242 USD a notte.

Artemis Hotel(Cefalù)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
221 USD
192 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

Recensito 30 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Fantastico, a pochi passi da centro .. Ancora meno dalla spiaggia, parcheggio, un lettone meraviglioso .Giorgio che ti copre di informazioni e consigli utilissimi, per chi come noi arriva a Cefalù per la prima volta e riparte dopo due giorni .... Professionalità allo stato puro. Una presa elettrica in più però ..... Nemmeno in bagno .. È il rasoio dove lo ricarico?

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2014

Durante una vacanza a Cefalù ho soggiornato presso l'hotel Villa Gaia. Ho ricevuto un'accoglienza SUPER. Le camere sono spaziose e pulitissime; la colazione è ricca e ricercata ma soprattutto la squisita disponibilità e cortesia del Direttore rendono l'hotel un posto speciale per una vacanza indimenticabile. Assolutamente da provare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2014 da dispositivo mobile

Hotel sito sul lungomare in ambiente famigliare con cordialità e disponibilità. Ci siamo trovati subito a nostro agio. L'Hotel ci ha messo a disposizione parcheggio e spiaggia. Wii fii e ottima colazione. Consigliato alle famiglie.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell'hotel Villa Gaia di Cefalù e siamo stati benissimo. Il posto è strategico: di fronte la spiaggia e vicino al centro storico, raggiungibile a piedi. Il personale è cordiale e disponibile. La colazione è ottima e varia, le camere spaziose e confortevoli; lo consiglio a coloro che come noi amano la città di Cefalù ed il mare.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2014

Arrivando a Cefalù ho avuto il piacere di alloggiare in questo albergo che consiglio vivamente.
l'albergo è fronte mare ,stanze belle grandi, silenziose,ben arredate ( ottimi materassi) luminose con vista mare , posto spiaggia (lettini , ombrellone) e parcheggio privato gratuito.
Ho trovato accoglienza ,professionalità,gentilezza da parte del personale che mi ha coccolato ed è stato in grado di cogliere e soddisfare le mie necessità anche consigliando percorsi turistici e ristoranti .
E' stato veramente un modo eccellente per salutare la magnifica Sicilia

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato da solo