227 USD
194 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 282 USD a notte.

196 USD
244 USD
230 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 310 USD a notte.

127 USD
Artemis Hotel(Cefalù)
190 USD
  • Parch. gratis
B&B La Finestra sul Parco(Cefalù)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    Recensito 30 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Fantastico, a pochi passi da centro .. Ancora meno dalla spiaggia, parcheggio, un lettone meraviglioso .Giorgio che ti copre di informazioni e consigli utilissimi, per chi come noi arriva a Cefalù per la prima volta e riparte dopo due giorni .... Professionalità allo stato puro. Una presa elettrica in più però ..... Nemmeno in bagno .. È il rasoio dove lo ricarico?

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 11 ottobre 2014

Durante una vacanza a Cefalù ho soggiornato presso l'hotel Villa Gaia. Ho ricevuto un'accoglienza SUPER. Le camere sono spaziose e pulitissime; la colazione è ricca e ricercata ma soprattutto la squisita disponibilità e cortesia del Direttore rendono l'hotel un posto speciale per una vacanza indimenticabile. Assolutamente da provare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 2 settembre 2014 da dispositivo mobile

Hotel sito sul lungomare in ambiente famigliare con cordialità e disponibilità. Ci siamo trovati subito a nostro agio. L'Hotel ci ha messo a disposizione parcheggio e spiaggia. Wii fii e ottima colazione. Consigliato alle famiglie.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 26 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell'hotel Villa Gaia di Cefalù e siamo stati benissimo. Il posto è strategico: di fronte la spiaggia e vicino al centro storico, raggiungibile a piedi. Il personale è cordiale e disponibile. La colazione è ottima e varia, le camere spaziose e confortevoli; lo consiglio a coloro che come noi amano la città di Cefalù ed il mare.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 18 giugno 2014

Arrivando a Cefalù ho avuto il piacere di alloggiare in questo albergo che consiglio vivamente.
    l'albergo è fronte mare ,stanze belle grandi, silenziose,ben arredate ( ottimi materassi) luminose con vista mare , posto spiaggia (lettini , ombrellone) e parcheggio privato gratuito.
    Ho trovato accoglienza ,professionalità,gentilezza da parte del personale che mi ha coccolato ed è stato in grado di cogliere e soddisfare le mie necessità anche consigliando percorsi turistici e ristoranti .
    E' stato veramente un modo eccellente per salutare la magnifica Sicilia

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato da solo