255 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 344 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
211 USD
  • Parch. gratis
B&B La Finestra sul Parco(Cefalù)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
Hostelworld.com
596 USD
459 USD
Priceline
Recensito 18 giugno 2014

Arrivando a Cefalù ho avuto il piacere di alloggiare in questo albergo che consiglio vivamente.
l'albergo è fronte mare ,stanze belle grandi, silenziose,ben arredate ( ottimi materassi) luminose con vista mare , posto spiaggia (lettini , ombrellone) e parcheggio privato gratuito.
Ho trovato accoglienza ,professionalità,gentilezza da parte del personale che mi ha coccolato ed è stato in grado di cogliere e soddisfare le mie necessità anche consigliando percorsi turistici e ristoranti .
E' stato veramente un modo eccellente per salutare la magnifica Sicilia

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 giugno 2014

L'hotel e' molto carino, la camera (una doppia) era spaziosa, arredata semplicemente ma con gusto e con una bellissima vista sul mare. Il letto molto comodo. Mi ha molto colpito la gentilezza del personale, sono stati tutti molto disponibili e ci hanno consigliato benissimo sui ristoranti.
La colazione e' continentale e non esaltante.
L'albergo e' anche convenzionato con una spiaggia (a 200m di passeggiata sul lungomare) e ci hanno fornito per tutta la settimana ombrelloni e lettini (sono stati cosi' gentili da farci usare l'ombrellone anche il giorno del check out).
Unico piccolo problema: la mancanza di prese elettriche. A parte quella per la televisione ce n'è solo una distante dal letto, questo crea qualche problema per mettere in carica i cellulari, (sopratutto se si e' in due!) e costringe ad asciugarti i capelli fuori dal bagno (nel bagno c'e' un asciugacapelli, ma se vuoi usare il tuo...).

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 maggio 2014

Ultima tappa di due fantastiche settimane tra colori sapori ed odori della Sicilia occidentale. Siamo arrivati a Cefalù il 1° maggio, giorno ad elevata affluenza di visitatori, ma l’hotel ha a disposizione un ampio parcheggio, privato e gratuito, ed è molto tranquillo perché a metà strada sul lungomare opposto al centro che si raggiunge con una piacevole camminata di 10 minuti.
Stanza con vista mare laterale, spaziosa e pulita con piccolo balcone dove rilassarsi, e bagno ampio e moderno con doccia idromassaggio. Unico neo la mancanza dell’ascensore sebbene le stanze siano al primo piano sarebbe opportuno avvertire la clientela. Buona la colazione e personale molto gentile. Buon rapporto qualità/prezzo.
L'hotel è convenzionato con uno stabilimento balneare, ancora non attrezzato a causa del clima mutevole e freddino di fine aprile, tuttavia abbiamo goduto dei lettini del Maljk, anche questo convenzionato con l’hotel anche se un pochino più lontano sul lungomare, dove abbiamo approfittato del sole prima di partire alla volta di Palermo per riprendere il traghetto “per il continente”. La gentile signorina alla reception ci ha dato un biglietto per accedere allo stabilimento ed ha anche telefonato al gestore, così abbiamo pagato solo la consumazione. Ottimo servizio. Grazie!

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 maggio 2014 da dispositivo mobile

È veramente un hotel fantastico, recentemente rinnovato, molto pulito, proprio fronte mare. Quest'anno ho avuto la fortuna di vedermi assegnare una camera vista mare, grandissima. Al mattino al risveglio senza muoverti dal letto alzi la tapparella elettrica e... wow!
La colazione è molto varia e gustosa, e può essere consumata all'esterno. L'hotel è convenzionato con una spiaggia, quindi lettini ed ombrellone sono garantiti, anche nei giorni di elevata affluenza alla spiaggia.
Ma il vero fiore all'occhiello di questa struttura sono Francesca e Giuseppe, sempre sorridenti, sempre gentilissimi, sempre attenti alle esigenze dei clienti, sempre pronti a consigliare ristoranti, gastronomie con cibi tipici, pasticcerie, attività da svolgere, disponibilissimi dal momento della prenotazione fino ad accertarsi che il rientro sia andato bene... sono loro che vi faranno sentire a casa in Sicilia!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 20 aprile 2014 da dispositivo mobile

Un piacevolissimo soggiorno nel giorno di Pasqua. Abbiamo trovato ospitalità, gentilezza e disponibilità!! Veramente tutto perfetto, una colazione abbondante provvista di dolce e salato!! Tutto veramente perfetto...consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia