Hotel Santa Lucia e le Sabbie d'Oro
  • Piscina
Hotel Tourist(Cefalù)
Artemis Hotel(Cefalù)
Recensito 30 marzo 2010

L'hotel è posizionato fronte-mare;le camere sono spaziose e pulitissime.
La cucina,a mio avviso,discreta:i primi piatti,purtroppo,non buoni;i secondi invece saporiti e deliziosi.Le bevande a parte molto costose.La colazione nella norma.
La spiaggia è molto piccola e tenuta non bene...conviene fare quattro passi e andare in quella attrezzata di Cefalù.Abbiamo noleggiato le bici per spostarci perchè l'hotel è fuori mano e la strada che porta in centro è molto stretta e piena di traffico;sconsigliato farla a piedi,conviene andare "lato mare".L'Hotel è dotato di una pasticceria interna ed artigianale!"Ottima!.Sinceramente...immaginavo qualcosa di diverso dal depliant dell'agenzia e dal sito internet.Mah!

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 dicembre 2009

Ho trovato una persona alla reception indisponente, inoltre il comando del condizionatore d'aria era nascosto sopra l'armadio così molti rinunciando a chiedere non lo mettono in funzione.

• Ha soggiornato a: luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2009

Io con il mio compagno eravamo scappati da un'albergo in zona a causa di scarsissima igiene,tutto questo alle 23.30...percorrendo in macchina la strada e cercando dove andare a dormire,ci siamo ritrovati all'hotel santa lucia e sabbie d'oro,visto la stanchezza abbiamo deciso di fermarci.Camera confortevole,ben pulita...ma la cosa straordinaria è stato al mattino....appena svegli ci siamo affacciati dal balcone...un panorama spettacolare....sul mare e con tutta cefalù a vista...uaoooo!!!!Colazione buona e ottimi servizi,animazione spiaggia privata piscina,ve lo consiglio davvero.

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2009

albergo nella media , ottima cucina anche se le bevande sono un po care.
bellissimo panorama e pulizia giornaliera soddifacente.
ottimo team di animazione diretto dal bravo e simpatico capo animatore paco .
bellissimi gli spettacoli serali e divertentissime le serate di cabaret.
un ringraziamento a tutti per le giornate divertenti che ho passato

• Ha soggiornato a: luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2008

splendida settomana, hotel molto bello, pulito, gente molto gentile, fantastica la piscina. uniche pecca il mare e la distanza dal centro,pero' tra la piscina e le attività la giornata pasa molto velocemente e piacevolmente

• Ha soggiornato a: giugno 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)