“Che spettacolo”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La calda accoglienza del sud ci ha accompagnati in questa terrazzina spettacolare. Non sono solo la vista e lo sciabordio rilassante del mare a rendere unico questo luogo,ma anche la gentilezza della signora al banco e la disponibilità nel farmi assaggiare il vino prima di sceglierlo (un Nero d'Avola indimenticabile). Il mio ragazzo ed io abbiamo pranzato con due antipasti, squisiti e abbondanti. Purtroppo l'abbiamo scoperto nel nostro ultimo giorno di vacanza, altrimenti ne avremmo approfittato per ammirare anche il tramonto.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente la prima cosa da fare a Cefalù!
Questa enoteca offre la possibilità di fare un suggestivo aperitivo con un calice di vino o una birra artigianale rigorosamente Siciliana seduti in un terrazzino fronte mare.
Il personale è gentile e disponibile ed i prezzi sono tutto sommato accettabili.
In conclusione comunque, questo locale merita 5 stelle ed anche più solo per la magica atmosfera che regala ma non per la qualità del cibo.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il punto di forza del locale è di certo il terrazzino sul mare, se riuscite prenotate un tavolo!
Inoltre le portate sono abbondanti e la qualità è alta.
La cantina offre una buona scelta. Personale gentile e disponibile.
Consigliatissimo!

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Fantastica terrazza sul mare, vino siciliano e “assaggi” che sono veri e propri pranzi. Prezzi più che onesti, personale gentile

Vedi altre recensioni
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di gustare un ottimo tagliere ricco di diverse tipologie di salumi e formaggi,accompagnato da un buon vino rosso.Personale accogliente e disponibile,vista mozzafiato per godersi il tramonto in relax.Voto 10 e lode

Gli utenti che hanno visto Enoteca le Petit Tonneau hanno visto anche

Cefalù, Provincia di Palermo

Conosci Enoteca le Petit Tonneau? Condividi la tua esperienza!