“Un Angolino di paradiso! A Corner of Even!”

Recensione di Al 199

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Cefalù, Provincia di Palermo, Sicilia

Molto buono - basato su 19 recensioni

330slm
Pescara, Italia
“Un Angolino di paradiso! A Corner of Even! ”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Io e la mia compagna abbia soggiornato 3 giorni al "Al 199", ci siamo trovati benissimo, la signora Mafalda è molto ospitale e l'appartamento è molto accogliente, la posizione è perfetta e dal balcone si gode di un ottimo panorama. L'appartamento è pulito, luminoso e soleggiato! Grazie!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
MarTiy94
Napoli, Italia
“Posizione ottima”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al 199 una settimana ad agosto.
Mafalda è stata gentilissima e disponibile, qualche settimana prima si era verificato un problema con booking che Mafalda ha risolto tempestivamente.
La posizione è ottima, nel pieno centro di Cefalù e a pochi minuti dal mare e dal duomo.
La casa al terzo piano è piccolina ma molto curata e fornita di tutto il necessario, unica pecca i cuscini scomodi.
Inoltre dista 10 minuti a piedi dalla stazione e Palermo si può raggiungere tranquillamente in treno in 50 minuti.
Se ne avete la possibilità vi consiglio di andare allo scoglio ubriaco dove troverete un'ottima accoglienza, buon cibo e una bellissima terrazza sul mare.
Spero di tornarci Presto!

Data del soggiorno: agosto 2017
Gabriele
“Vende sogni non solide realtà”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto negativo. Arriviamo e il frigorifero perde acqua, letti scomodissimi con materassi che lo sono ancor di più. Passiamo al wi-fi che naturalmente viene sponsorizzato ma
non funziona affatto.Per parlare con qualcuno dopo la prenotazione ci sono volute oltre 30
Chiamate e varie mail. Comoda solo la posizione in pieno centro, e come cantava il grande Califano "tutto il resto è noia" . Non lo consiglierei ad amici e parenti

Data del soggiorno: agosto 2017
6 set 2017
Buongiorno Gabriele,
ho subito visto che non le è piaciuta la scelta dell'appartamento appena ha visto che c'erano scale da salire a piedi, infatti ho aiutato io sua moglie per i bagagli visto che lei non si è degnato di portare qualcosa.
il frigorifero è perfetto, basta chiuderlo.
Abbiamo problemi con wifi come vi ho detto ma potevate usufruire dell'altra linea
Non mi avete inviato nessuna e-mail e non avete chiamato, inoltre per parlarmi bastava scendere le scale, se ne avesse avuto voglia!
Cordiali saluti
Mafalda
157France
Marsala, Sicilia, Italy
“BELLISSIMA VACANZA A CEFALU'”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Che dire lo consiglio di cuore!!! Posizione eccezionale, accoglienza ottima, massima disponibilita', pulito, semplice e funzionale!!! Per le scale ripide bisogna vedere il lato positivo....si smaltisce!!!
Consiglio inoltre il risorante del titolare dell'appartamento proprio a fianco, lo scoglio ubriaco, si mangia bene e come ospiti vi sara' fatta una carezza sul conto, con una terrazza fantastica sul mare!!!
Da sottolineare la sensibilita' e la cortesia di marco che ci ha promesso di provvedere al piu' presto alla sostituzione dei materassi che al momento risultano poco comodi!!!!
Ci ritorneremo con piacere e lo consiglieremo agli amici!!!

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione, pulizia, funzionalita'
Aspetti meno apprezzati: I materassi
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
PiriMina
Acireale, Italia
“Soggiorno nel cuore di Cefalù”
Recensito il 28 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

L'appartamento è situato nel cuore della splendida cefalù. Pulito, funzionale, essenziale nei confort e negli spazi. Dotato, se necessario, anche di un piccolo angolo cottura. Molto cortesi i gestori.
L'unico neo le scale molto ripide (ma è impossibile non trovarle a Cefalù).
Il posto più vicino dove poter parcheggiare l'auto è al porto, con un pò di strada da fare, ma a noi non è pesato! Il wi-fi non ha funzionato. Buono nel complesso il rapporto qualità-prezzo.

Data del soggiorno: aprile 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Maria Gra
Savona
“OTTIMO!”
Recensito il 25 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo appartamentino nel centro storico di Cefalu', a due passi a piedi dal mare e ci siamo trovati benissimo sia per la pulizia, che per il fatto che fosse dotato di tutto nella sua semplicità...grazie anche a Marco che si è reso molto disponibile e gentile....

Data del soggiorno: maggio 2016
Sutefany
“199 super ”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Io ed il mio fidanzato siamo stati al 199 al 3°piano questo fine settimana, appartamento in pieno centro storico piccolino ma confortevole e adatto per una coppia. Cordialità,cortesia e disponibilità da parte sia della sign.ra Mafalda che del figlio Marco.
Grazie speriamo di vederci presto.

Data del soggiorno: agosto 2015