“OTTIMO!”

Inglese per primo
Olandese per primo
PiriMina
Acireale, Italia
“Soggiorno nel cuore di Cefalù”
Recensito il 28 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

L'appartamento è situato nel cuore della splendida cefalù. Pulito, funzionale, essenziale nei confort e negli spazi. Dotato, se necessario, anche di un piccolo angolo cottura. Molto cortesi i gestori.
L'unico neo le scale molto ripide (ma è impossibile non trovarle a Cefalù).
Il posto più vicino dove poter parcheggiare l'auto è al porto, con un pò di strada da fare, ma a noi non è pesato! Il wi-fi non ha funzionato. Buono nel complesso il rapporto qualità-prezzo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Maria Gra
Savona
“OTTIMO!”
Recensito il 25 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo appartamentino nel centro storico di Cefalu', a due passi a piedi dal mare e ci siamo trovati benissimo sia per la pulizia, che per il fatto che fosse dotato di tutto nella sua semplicità...grazie anche a Marco che si è reso molto disponibile e gentile....

Ho viaggiato con: Compagno/a
Sutefany
“199 super ”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Io ed il mio fidanzato siamo stati al 199 al 3°piano questo fine settimana, appartamento in pieno centro storico piccolino ma confortevole e adatto per una coppia. Cordialità,cortesia e disponibilità da parte sia della sign.ra Mafalda che del figlio Marco.
Grazie speriamo di vederci presto.

ombrettae
Torino, Italia
“Grande cordialità ”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo appena tornati da Cefalù e abbiamo trovato solo grande cordialità!!' Per quanto riguarda l'appartamento sono state rispettate a pieno le aspettative: appartamento del 3o piano piccolo ma confortevole e soprattutto pulito!! Ben arieggiato grazie ai due balconcini e molto luminoso. Unico neo il rumore: essendo centralissimo c'è via vai fino a notte inoltrata e al mattino cominciano presto a ripulire la cittadina. Ma nel nostro caso abbiamo ovviato al tutto con l'accensione dell'aria condizionata!!
E in ultimo ma non meno importante la cortesia della Signora Mafalda e di suo figlio: sempre disponibili ad ogni richiesta e ad ogni domanda!!! PS: andate a mangiare a Lo Scoglio Ubriaco! Pizza buona e leggera e primi deliziosi (e fantastici gli involtini di spada)!

Alessia D
“ESPERIENZA POSITIVA”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

appartamento sito in una posizione ottimale:dentro il centro storico e a 2 passi dal mare.
Sia la proprietaria che il figlio gentilissimi e disponibili a qualunque orario.
Torneremo! ;)

Marco M
Torino, Italia
“tornerei subito”
Recensito il 4 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

appartamento comodissimo ad ogni servizio del centro, in pochi minuti a piedi si raggiunge tutto. Pulito e curato nel dettaglio, ci siamo trovati bene come fossimo a casa nostra.
I gestori sono sempre disponibili e preparati nell'immediato a rispondere a ogni esigenza o quesito. Se dovessimo tornare e spero proprio di si, affitterei di nuovo Al 199

Ho viaggiato con: Familiari
MPG83
Latronico
“Una bellissima vacanza”
Recensito il 18 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso nell'appartamento circa una settimana, il tutto era molto accogliente, pulito e curato nei minimi dettagli. La Sig.ra Mafalda e suo figlio sono delle persone molto disponibili e gentili.
Il prezzo era ottimo.
Spero di avere modo di ritornare nuovamente lì.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?