“BUONO MA INGANNEVOLE SULLE PRESTAZIONI” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riva del Sole

Hotel Riva del Sole
Classificato al n.15 di 36 hotel a Cefalù
riesi cl
“BUONO MA INGANNEVOLE SULLE PRESTAZIONI”
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Se non fosse per l'arroganza del proprietario e per il fatto che non comunicano che la spiaggia non è dell'albergo ma di un altro gestore che vuole essere pagato profumatamente per ombrellone ed ingresso, si potrebbe dire che è un buon albergo. Niente di speciale nelle camere. Ti proibiscono di portare in camera cibi e bevande acquistate fuori dell'albergo. Non ha parcheggio, se hai fortuna puoi trovare un posto davanti all'albergo, altrimenti devi andare in un parcheggio a pagamento abbastanza vicino (ma è sempre pieno!). Discreto il ristorante e le pietanze, attenti ad ordinare i vini senza saperne il prezzo (c'è la fregatura!). In definitiva, non credo ci tornerò più per colpa del gestore che non è per niente gentile!

• 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

La scorsa settimana,dopo ben 2 anni,io e la mia famiglia siamo tornati a Cefalù per un weekend, scegliendo naturalmente lo stesso hotel della scorsa volta. É stata una bellissima conferma,ritrovare la stessa atmosfera, lo stesso staff altamente professionale,gli stessi servizi attenti alle esigenze di tutti. La struttura é sempre curata nei minimi dettagli:nuove sedute nei balconi,nuovo stabilimento balneare(proprio di fronte l'hotel), e straordinaria cura del verde,con bellissime piante colorate!! La cucina poi sempre al top,colazione abbondante e pesce squisito!! Spero nn passino altri due anni prima di tornare nuovamente nella bellissima Cefalù.. Saluti allo staff Rossella!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Assoro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

eccellente in tutto, ben posizionato, pulito, personale qualificato e cortese e colazione buonissima, lo consiglio a tutti...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Trapani, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Ho soggiornato in questo bellissimo hotel nel mese di Maggio.
Sono stati 4 giorni stupendi che ho condiviso con mia moglie.
Anche se negli anni passati ero stato a cefalù, non ero mai riuscito a trovare una camera libera in questo hotel.
Questa volta avendoci pensato del tempo prima sono riuscito a prenotare.
La struttura è incantevole, situata proprio sul lungomare Giardina fronte mare ed a qualche centinaio di passi dal delizioso centro storico della cittadina.
Poter godere di una camera di questo hotel con affaccio sul blu del mare di Cefalù, è un piccolo lusso che bisogna concedersi e che vi farar tornare a casa con ricordi indimenticabili dopo aver visto uno dei dei più bei tramonti siciliani.
I servizi della struttura aggiunti alla cordialità e gentilezza del personale fanno dell'hotel un posto unico.
Consiglio questa struttura.
Ci vediamo presto.
Saluti marco e laura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo passato qui una notte e sicuramente ci torneremo sia per la posizione a 10mt dai lidi che per la pulizia delle camere e la simpatia dello staff.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Alassio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Sono tornato in questo albergo dopo moltissimi anni, io mi occupo di Turismo da sempre e vi confesso che proprio in questo albergo ho avuto la mia prima esperienza di lavoro. Anno 1978, ero molto ma molto giovane, vi sono tornato dopo 32 anni lo scorso anno ospite della locale scuola alberghiera che ogni anno organizza un concorso per ragazzi. Ottima l'accoglienza, belle le camere completamente rinnovate e molto buona la prima colazione. la posizione poi non potrebbe essere migliore, fronte mare con una vista fantastica sulla città vecchia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Viareggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

L'Hotel Riva del Sole si fa' certamente ricordare per la posizione sul lungomare di Cefalu' la vicinanza alle stradine del centro storico e per il lusso tradizionale con cui sono arredati gli spazi comuni.
La nostra camera vista mare con un balcone splendido, era spaziosa e curata,pulita con una stanza da bagno grande e vasca doppia.
Lo Staff gentilissimo ed il direttore simpatico e sorridente sempre pronto alla battuta ed a passare qualche minuto in vostra compagnia.
La colazione continentale con dolci e salati abbondante e gustosa,l'espresso sufficiente se non siete napoletani,poteva essere migliore,ma in fondo quante volte al "solito bar di casa" si bevono delle "ciufega" improponibili.
Lo spazioso parcheggio a pagamento non dell'Hotel e' a 20 metri, quello privato solo per 5 o 6 macchine difficile da trovare libero.
Un consiglio soggiornate al Riva del Sole vi troverete molto bene e passerete spero molti giorni a Cefalu' vera citta' gioiello, direi una senza offesa per nessuno e con le dovute differenze, la Forte dei Marmi della Sicilia del nord.

Consiglio sulle camere: prendete quelle fronte mare con la terrazza, costano di piu' ma sono veramente belle.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cefalù
Hotel Le Calette
Hotel Baia del Capitano
Hotel Baia del Capitano
N. 14 di 36 a Cefalù
4.0 su 5 stelle 280 recensioni

Conosci Hotel Riva del Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riva del Sole

Struttura: Hotel Riva del Sole
Indirizzo: Via Lungomare G Giardina, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cefalù
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel sulla spiaggia a Cefalù
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Riva del Sole 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riva del Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riva Del Sole Isola d Elba
Hotel Riva Del Sole Cefalu