“Una porcheria” Punteggio 2 su 5

Hotel Club Costa Verde
Classificato al n.17 di 35 hotel a Cefalù
“Una porcheria”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Ambienti obsoleti, camere interne con rumori delle macchine a. Condizionata e se ti affacci al balcone sale un puzzo tremendo che unisce la puzza della fogna con quella dell ' immondizia del ristorante. Non trovo le parole x definire la piscina: una cloaca verde.scarsa manutenzione. Mare distante e non confortevole da raggiungere .personale reception poco cortese e non attento alle esigenze del cliente. L'unica cosa che non fa pensare alla settimana che stai passando sono i ragazzi dell ' animazione che hanno un compito davvero difficile. Non ci ritornerei

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
seregno
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Premetto che il periodo di soggiorno da me fatto è stato quello dell’ultima decade di giugno ed è un periodo fantastico per chi ci può andare(si paga meno , c’è meno ressa ecc. ecc.), detto ciò non credevo di trovarmi cosi bene al Costa Verde, la struttura è molto grande e all’inizio ti disorienta un po’,ma ci si abitua quasi andare subito. Il personale è sempre disponibile e molto educato, l’animazione è a 360 gradi dai più piccoli ai più grandi e non è insistente, la struttura interna è molto bella e ben curata e le stanze sono confortevoli e pulite, passiamo alla tavola ,un vero momento del piacere, cibo a profusione e di qualità e ben preparato , personalmente ho mangiato pesce per tutto il periodo del soggiorno e per chi vuole a mezzogiorno può rimanere giù in spiaggia (privata dell’hotel) a mangiare nel “ristorante”, è anche vero che ci sono molte pietanze in meno ma ve lo raccomando e poi dopo mangiato per chi vuole si può ballare, un vero momento di rilassatezza. Qualche consiglio va dato per chi vuole noleggiare l’auto , se potete fatelo tramite internet, costa meno, e se volete fare delle gite nei luoghi più particolari della Sicilia a Cefalù costa meno , piuttosto che quello che vi propongono in hotel. Cosa dire di più ,una bella vacanza nella nostra bella Italia che mai più pensavo di fare .
Ps il 70% delle persone nel periodo fatto da me e di francesi seguiti dai belgi e lussemburghesi, tedeschi e poi italiani, vi garantisco che sono stato proprio bene forse per il fatto che la media dell’età era di 40 anni, pace tranquillità e molta educazione.se volete saperne di più scrivetemi, ciao a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bastia Umbra
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

Ci sono stata con mio marito e i miei figli di 8 e 12 anni dal 15 giugno al 29 giugno.
Cosa dire? Torneremo sicuramente!
Animazione ottima (con conoscenza delle lingue), mini club organizzato, camere ampie e pulite, mangiare ottimo.
Cortesia e professionalità sia in sala, sia alla reception che al bar.
C'è perfino il Diacono che la domenica fa la celebrazione.
E' vero.In questo periodo ci sono un pò di "vecchietti" e per lo più francesi, ma questo non ci ha pesato minimamente.
Anche la piscina e la spiaggia ben gestite e pulite.
L'Acquapark vicino al villaggio, ottimo per i bambini e divertente per i grandi.
L'autista del pulman (Stefano) un "personaggio"!
Dimenticavo. Il giorno della partenza bisogna lasciare le camere entro le 10.00 di mattina. Siccome noi avevamo la partenza dopo il pranzo, dopo essere stati al mare avevamo bisogno di farci una doccia. Alla reception ci hanno dato una camera d'appoggio dove poterci sistemare. Non mi era mai successo!
Complimenti a tutti!

Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

La struttura in questo periodo (giugno) è frequentata da molti francesi, molti di terza età, lo dico per chi preferisce posti frequentati da "giovani", questo non comporta assolutamente nessun problema però, se non il fatto che la "prima" lingua utilizzata sia il francese.
Inoltre, come molte grandi strutture di questo tipo, ci sono alcuni difetti quali: il caos al momento dei pasti a buffet (soprattutto la sera); la piscina molto affollata; un pò di attesa da scontare per recarsi in spiaggia col pulmino (la spiaggia è ad un paio di km); aria condizionata funzionante solo di giorno (la notte viene spenta). Premesso questo però, tengo a far presente che ci sono molti più lati positivi, quali: camere ampie e ben tenute, assolutamente pulite e silenziose; qualità del cibo assolutamente ottima, tra le migliori provate (e sono stato in diversi grossi hotel..); animazione discreta (nel senso di non asfissiante) e ben assortita, nota di merito, i ragazzi/e sono quasi tutti del posto e molti di loro è da più anni che lavorano qui (ottima cosa!); tragitto in pulmino molto divertente, con le canzoni tipiche siciliane in sottofondo; la piscina è una vera piscina, con dimensioni più che accettabili per cui è possibile anche nuotare (non sempre scontato). In conclusione, consigliato assolutamente sia per la zona che per la cucina, sicuramente essere automuniti permette maggior libertà e la possibilità di visitare Cefalù (molto carina) e le sue spiaggie, torneremo molto volentieri :D

Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Ci sono stato con la mia famiglia (moglie e due bambini di 7 e 9 anni) e siamo stati benisssimo. L'animazione è ottima per gentilezza e professionalità, la cucina è eccellente con un servizio molto buono, professionali e gentili alla reception. Le camere ampie, pulite e ben arredate. Un difetto? Frequentato da una clientela matura, e la spiaggia di ghiaia situata in una ampia cala dove c'è sempre mare con un po' di corrente. Nel complesso la consiglio a chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla in un posto meraviglioso.
p.s. Dal ristorante la sera si gode un panorama stupendo, godetevi le foto!!!

Salerno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Ci sono stata con la mia famiglia un pò di tempo fa e ho un bellissimo ricordo della struttura e soprattutto dell'animazione.
Non posso lamentarmi veramente di niente: cucina ottima, animazione eccezionale, stanze sempre pulite e ordinate, struttura grande e con tutti i comfort, piscina e discesa a mare privata con navetta a disposizione durante tutta la giornata.
L'unico neo è la distanza dal centro, si trova su un cucuzzolo di una montagna, quindi se non sei motorizzato, hai qualche difficoltà a spostarti. Per il resto?!?! 8 +!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

Ho pernottato presso questa struttura in febbraio 3 notti, e devo dire che mi sono trovato davvero bene.
La struttura è molto grande, ma non è nuovissima....credo risalga agli anni '80 più o meno, ma non ho notato alcun disservizio.
Stanze riscaldate e molto pulite...personale molto cortese e disponibile.
Il cibo era molto buono in linea di massima ed abbondante, quindi anche su questo aspetto mi sono trovato benissimo. Da sottolineare che sono ben attrezzati per gente celiaca.
La sala ristorante è molto grande, il bar abbastanza fornito ed i negozietti interni molto utili per l'essenziale.
La posizione decentrata, sebbene costringa a prender la macchina per andare in paese, rende l'albergo tranquillo e lontano da ogni rumore.

Sicuramente consigliato. Spero di tornarci in un'altra stagione per usufruire dell'acqua park e della sala benessere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cefalù
Hotel Le Calette
Fiesta Hotel Garden Beach
Fiesta Hotel Garden Beach
N. 3 di 7 a Campofelice di Roccella
Punteggio 4.0 su 5 818 recensioni

Conosci Hotel Club Costa Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Costa Verde

Struttura: Hotel Club Costa Verde
Indirizzo: Contrada San Nicola, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cefalù
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 10 hotel di lusso a Cefalù
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club Costa Verde 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Costa Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Costaverde
Costa Verde Cefalu