Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti ad inizio agosto all’hotel kalura.
Posizione incantevole, a picco sul mare.
Fuori dal centro, che è però raggiungibile a piedi lungo un sentiero in 20 minuti.
Abbiamo preso una camera familiare, ristrutturata da poco ma in modo spartano.
L’albergo avrebbe bisogno di una ristrutturazione generale, a partire dal ristorante e dai corridoi, la hall è molto accogliente invece. Colazione internazionale ma prodotti qualitativamente scarsi.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2018

Albergo in una posizione favolosa con terrazza del ristorante sul mare che ti offre una vista stupenda.
Camera (noi avevamo una superio vista mare) spaziosa con una splendida terrazza ma senza un minimo di privacy per cui non molto godibile. Arredamento un po' spartano con armadio piccolo e molto scomodo Personale gentile e disponibile ma quello del risorante poco professionale. Cucina assolutamente non all'altezza di un quattro stelle. La prima colazione si fa su tavoli non apparecchiati per cui il cliente deve prima apparecchiare e poi deve anche sparecchiare e portare via ciò che ha usato su un vassoio da inserire su un carrello(sistema certamente non da 4 stelle)

Recensito il 11 settembre 2018

vista spettacolare a picco sul mare, colazione ottima, pulizia perfetta, mare bellissimo... personale gentile ed accogliente buona posizione con parcheggio privato ........tutto perfetto! speriamo di tornarci presto

Consiglio sulle camere: scegliete le stanze vista mare
Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 10 settembre 2018

L'albergo è un quattro stelle e nel complesso le merita tutte. Fantastica la posizione sulla parte est del promontorio di Cefalù a pochi minuti d'auto dal centro, molto bella la spiaggetta privata (142 scalini!) e ottimi i servizi. Personale professionale e molto cortese.
Belle le stanze, ben arredate e molto ben tenute; pulizia perfetta.
Unica pecca: il Ristorante....A parte la fantastica posizione su una grande terrazza sul mare, il resto lascia a desiderare; il personale non è all'altezza delle quattro stelle ed il servizio è un pò approssimativo. I piatti, benché legati alla tradizione, sono declinati dallo chef in modo personale con un'alternaza di eccessive semplificazioni (impresentabile il cous-cous di verdure) o con aggiunte non sempre felici (una panatura eccessiva ha ucciso il pesce che rivestiva). Resta la vista, ma è meglio godersela per un dopo cena.....
Senza questa pecca avrei dato 5 stelle.

Consiglio sulle camere: Le superior vista mare hanno una bellissima e spaziosa terraza coperta.
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il migliore ristorante di Cefalù, per la location sia interna che esterna, la terrazza è bellissima con i tavoli ben distanziati tra loro, per il livello della ristorazione e per la capacità e cortesia dei camerieri.
Bravi.

Data del soggiorno: agosto 2018