“MEGA GITONA”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 11 settembre 2018

Personale qualificatissimo, cordialissimi, giro di 4 ore sui monti e paesi di Cefalù, esperienza indimenticabile, percorso molto bello panorami spettacolari e sentieri bellissimi.Con ragazzi adolescenti è il massimo..... GRAZIE ATUTTO LO STAFF.

Recensito 10 settembre 2018

divertente ed interessante. abbiamo visitato una zona della Sicilia che sconoscevo. personale specializzato e cortese. la consiglio

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

beh se volete provare qualcosa di bello e divertente con un leggero spirito avventuroso siete nel posto giusto. una passeggiata attraverso le Madonie a contatto con la montagna e la natura. escursione ottimamente organizzata e il TOP sono i due ragazzi che ti accompagnano. loro meritano più di 5 stelle.ti fanno sempre sentire a tuo agio e ti seguono passo passo consigliandoti nei passaggi più impegnativi. Escursione adatta a tutti. impegnativa ma STUPENDA.non perdetela se siete a Cefalu.ah dimenticavo si arriva a Castelbuono dove potrete assaggiare le specialità di Fiasconaro Top della pasticceria italiana. Unica cosa da stare attenti da Fiasconaro all'impennata della glicemia!!!

Recensito 21 agosto 2018

Consiglio a tutti questa fantastica esperienza, da rifare sicuramente, si vive appieno la bellezza di madre Sicilia. Un Grazie a tutti ed in particolare alle guide che sono state cordiali e in gamba. a presto

Vedi altre recensioni
Recensito 17 agosto 2018

Bellissima esperienza in mezzo alla natura con paesaggi spettacolari, la consiglio vivamente, personale qualificato. Ok.

Gli utenti che hanno visto Quad Excursions Cefalù hanno visto anche

Cefalù, Provincia di Palermo

Conosci Quad Excursions Cefalù? Condividi la tua esperienza!