“Eccezionale”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 25 luglio 2018

Organizzazione impeccabile
Tour ben organizzato con visita di luoghi stupendi
Quad in perfette condizioni
Che dire di più?
Assolutamente da provare
Armando

Recensito 23 luglio 2018

L'escursione è stata una cosa favolosa, bellissimo giro con i quad, con tappa alla visita del Santuario e poi passando per le Madonie a Castelbuono con relativi assaggi. Tutto organizzato benissimo niente lasciato al caso. Questi ragazzi si meritano un plauso per la pazienza e per la bravura. Bellissimo percorso dove si esplora anche la parte

Recensito 20 luglio 2018

Bellissima escursione con paesaggi mozzafiato tra i sentieri delle Madonie.
Ottimi i Quod
Ottima l’organizzazine molto attenta alle capacità di guida e quindi alla sicurezza dei partecipanti .
Unica pecca la poca descrizione dei luoghi che si attraversano.
Consiglierei dei caschi dotati di cuffie Bluetooth con cui l’accompagnatore può comunicare con i partecipanti o maggiori soste.
Lo consiglierei a tutti indistintamente visto che pur avendo dei tratti in fuoristrada non é assolutamente pericoloso.

Recensito 16 luglio 2018

Giornata diversa dal solito, accompagnatori molto gentili e disponibili, luoghi stupendi e degustazione piu che buona.

Vedi altre recensioni
Recensito 27 settembre 2017

Con un gruppo di amici abbiamo effettuato l'escursione di 4 ore. Tra strade asfaltate e sentieri fuori strada siamo giunti fino a Castelbuono dove abbiamo degustato degli ottimi prodotti tipici (tutto incluso nel prezzo).
Un'esperienza assolutamente meravigliosa, immersi nella natura, con la possibilità di vedere scorci e paesaggi fantastici!
Un plauso va anche ad Antonio, la guida, che ci ha spiegato tutto in maniera eccellente, è stato sempre attento durante tutta l'escursione, e ci ha anche aiutato e consigliato nei passaggi più difficili. Consigliatissima e da rifare!

Gli utenti che hanno visto Quad Excursions Cefalù hanno visto anche

Cefalù, Provincia di Palermo

Conosci Quad Excursions Cefalù? Condividi la tua esperienza!