“Molto salato come prezzi”
Recensione di VIA ROMA VECCHIA

VIA ROMA VECCHIA
Al n.48 in classifica su 137 Ristoranti a Cefalù
Fascia prezzo: 22 US$ - 65 US$
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Molto salato come prezzi”
Recensito il 5 giugno 2012

Pur essendo del posto io e un gruppo di amici una sera ci siamo ritrovati in questo locale a mangiare una pizza ci e' stato proposto dal titolare di fare "il giro pizza" un assaggio di svariate pizze che fanno ragazzi da paura ci e' venuto a coppia sulle 42/43euro neanche avessimo mangiato un antipasto e un primo !!!alla fine e' come se ti mangiassi una pizza prezzi nel beveraggio da paura!!!!!un caffè €1,50 e un acqua piccola €3,00 che a loro costa 0,30 centesimi e' a dir poco vergognoso!!!!non ci ritornerei neanche se prendessi un terno al lotto!!!

• Atmosfera
viaromavecchia, Proprietario alle VIA ROMA VECCHIA, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
carissimi clienti,
abbiamo visionato la vostra recensione e cogliamo l'occasione per ringraziarvi. Siamo una azienda giovane e sono sempre gradite le critiche e i consigli purchè abbiano un riscontro nella realtà.
Nella vostra recensione abbiamo riscontrato delle anomalie che adesso vorremmo mettere in evidenza:
- il nostro giro pizza, con l'utilizzo di farine particolari, ha il costo di € 12,00 a persona escluse bevande e coperto, da ciò si evince che i € 42/43 a coppia da voi spesi si riferivano anche alle bevande o ad altre portate consumate ma di cui dovevate conoscere i prezzi in quanto chiaramente scritti nei menù portati al tavolo;
- vi invitiamo a venirci a trovare nuovamente nel nostro ristorante con la vostra ricevuta fiscale così da constatare che la bottiglia d'acqua da mezzo litro non costa € 3,00 ma € 2,00, come da voi sottolineato, e che inoltre il caffè non costa € 1,50 ma € 2,00 (giusto per essere precisi) .
In attesa di una vostra nuova visita il ristorante Via Roma vecchia porge distinti saluti

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“un ristorante come pochi !”
Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati a mangiare in questo delizioso ristorantino siciliano perchè consigliotoci, devo dire con grande gioia da parte nostra, il locale è grazioso, è un book restaurant, ti offrono anche libri, peccato che sia piccolo, in fondo c'è una meravigliosa terrazza da un tavolo con vistar mozzafiato sul mare... D'estate deve essere strepitoso. La cucina squisita, piatti originali, con materie freschissime, pesce squisito, dolci ottimi, anche la pizza è buona. Cpnsiglio di provare i deliziosi antipasti, quello di mare è spettacolare. Insomma, una cena ottima ad un prezzo adeguatissimo, gentilezza del prorpietario e del personale. Da consigliare vivamente

• Visitato a Aprile 2012
cefalù
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“eccellente”
Recensito il 25 aprile 2012

ke bello l'originalita' dell'impasto delle pizze ke per la prima volta sono andata a casa soddisfatta e nn avevo per niente lo stomaco pieno. Il servizio piu' ke ottimo, addirittura mi hanno cambiato i coltelli per la pizza i piatti per gli antipasti in stile moderno quadrati. in estate i tavoli predisposti all'esterno con vista mare

• Visitato a Aprile 2012
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“VIAGGIO”
Recensito il 18 marzo 2012

La varietà e originalità del fatto che le pizze vengono impastate con diversi tipi di farina e che questo non comporta variazioni sul prezzo.Molto curato anche l'ambiente e buona la pulizia.E' un pò limitante il fatto che il locale sia sviluppato in lunghezza e quindi con poco spazio tra un tavolo e l'altro.Comunque la cortesia e celerità e precisione nel servizio ovviano a questo limite oggettivo.

Visitato a Marzo 2012
“Da ritornare anche domani.......”
Recensito il 26 febbraio 2012

Eravamo in 12 e non conoscevamo il locale. . Tanti libri sparsi nelle mensole con tante bottiglie di vino già all'entrata ti danno l'idea di un posto nuovo e ricercato. La conferma l'abbiamo avuto con il trascorrere del tempo. Presentazione piatti, servizio, varietà nel menù, cordialità, rapporto qualità-prezzo. Siamo rimasti tutti e dico tutti pienamente soddisfatti. Tutto eccellente tutto da ritrovare le prossime volte....
Pierai61

Gli utenti che hanno visto VIA ROMA VECCHIA hanno visto anche

Cefalù, Provincia di Palermo

Conosci VIA ROMA VECCHIA? Condividi la tua esperienza!