“al di sopra della media di cefalù”
Punteggio 5 su 5 Recensione di VIA ROMA VECCHIA

VIA ROMA VECCHIA
Al n.37 in classifica su 127 Ristoranti a Cefalù
Fascia prezzo: 22 US$ - 65 US$
Per: Vista, Per bambini, Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
milano
“al di sopra della media di cefalù”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

abbiamo mangiato in questo ristorante attratti dal menù molto diverso e particolare rispetto agli altri ristoranti del centro storico, siamo stati accolti con fare affabile e gentile . a parte quello proposto nel menù ci hanno consigliato dei piatti fuori menù e ci siamo fatti convincere . un bell'antipasto ricco di pesce poi per primo fettuccine con castagne , mascarpone , radicchio e gorgonzola e fiocchetti con speck e fontina con porcini e pistacchio. per secondo siamo tornati al pesce e ci hanno proposto un filetto di pesce con glassa al melograno e un altro con carciofi e castagne. per dessert un flan alla ricotta e un tortino caldo con castagne e crema di loto . davvero una bella esperienza. consigliatissimo

• Visitato a Ottobre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
Firenze, Italia
“davvero ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 ottobre 2011

mi spiace contraddire AGOSTO 2000 perchè noi siamo stati a cena in questo ristorante e io ho preso il cous cous di pesce trovandolo davvero ottimo e servito per la prima volta nel modo corretto , mia moglie ha preso la pasta con le sarde trovandola deliziosa e molto saporita , come dolce abbiamo preso un tortino calde alle castagne con crema di loto e un flan al cioccolato bianco , davvero molto originali e ben presentati.
noi ci sentiamo di consigliarlo davvero. se poi si trova il tavolo nel balconcino si è davvero sul mare . certo i tavoli non saranno grandi ma al servizio e alla cucina non si puo che dare un voto alto . da provare

• Visitato a Ottobre 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Molto carino, forse un po' sopravvalutato”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Ci siamo diretti verso il Via Roma Vecchia seguendo i consigli di tripadvisor: non siamo rimasti delusi ma nemmeno ha completamente soddisfatto le nostre aspettative. Siamo stati sistemati nel dehor, sistemato sulla via pedonale che era effettivamente carino, anche se non suggestivo come altri ristoranti con vista sul mare. Le portate sono state relativamente abbondanti, i nostri antipasti (Zuppa di cozze e tortino caldo con zuppetta) erano molto buoni serviti con i crostini caldi per il sughetto delle cozze, mentre il primo (Pasta alla norma) e il piatto del mio fidanzato sono stati un po' deludenti, così come il dolce che ci è stato addirittura consigliato dal cameriere. Il personale comunque è stato disponibile e simpatico senza essere invadente. Nel complesso è un buon ristorante, ma non eccellente, siamo forse rimasti un po' delusi viste le alte aspettative con cui eravamo arrivati.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Pessimo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

Non siamo mai riusciti a mangiare così male in tutta la Sicilia.L'antipasto molto modesto. Il Cous Cous? Una brodaglia senza sapore. Tavolini piccolissimi. Stretti in un corridoio dove passavano a malapena i camerieri. L'atmosfera quindi non c'è.Pur essendo in buona compagnia ci siamo sentiti tutto il tempo a disagio. E pensare che l'abbiamo scelto perchè ad agosto veniva ben recensito. Che abbiano cambiato proprieyà o cuoco? Sconsigliatissimo!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“sapori di sicilia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Un'ottima pasta alla norma, ha dato inizio alla nostra cena, in questo delizioso ristorante, i cui tavoli, oltre che all'interno trovavano posto sull'acciottolato della strada prospiciente il ristorante Via Roma vecchia a Cefalù. La serata era piacevole e il servizio veramente ottimo. Abbiamo continuato con un rombo e patate al forno veramente buoni. Il prezzo, compresa una caraffa da mezzo litro di bianco fresco locale, non ha superato i 25 euro a persona. La gentilezza del personale è stata veramnente all'altezza della situazione, e mio figlio ha più volte detto che gli sarebbe piaciuto ritornare in questo ristorante. Purtroppo siamo dovuti ritornarae, a casa, a causa del lavoro, ma l'anno prossimo, potremmo, se possibile, farvi ritorno.

Gli utenti che hanno visto VIA ROMA VECCHIA hanno visto anche

Cefalù, Provincia di Palermo

Conosci VIA ROMA VECCHIA? Condividi la tua esperienza!