Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo la mia recensione e' condizionata dal fatto che il taxi che doveva prenderci al parcheggio non è arrivato e abbiamo dovuto fare 900 metri a piedi con le valigie.
La camera non era male ma non si poteva andare in terrazza perché recintata .
Colazione nella media. Insomma da un quattro stelle e con quello che abbiamo pagato pretendo un Po di più.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location ideale per godersi questa bellissima località. Servizi super stanze curate (unica pecca doccia troppo calda e doccino non stabile. Per il resto validissimi. Colazione nel cortiletto una delizia! Transfert a parcheggio privato incluso nel prezzo: eccelente! Complimenti!

Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo ho soggiornato solo una notte, cmq la struttura è molto accogliente, pulita e in pieno centro.
la colazione ben assortita e con la possibilità di averla in giardino.
il personale gentile e disponibile

Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in pieno centro storico di Cefalù, ad appena pochi metri dal bellissimo duomo.
Ovviamente è impensabile arrivare in auto ,visto che si è in zona con divieto di transito in quanto isola pedonale, ma l'hotel è ben organizzato con un parcheggio fuori centro storico ,basta una chiamata al video citofono posto direttamente al parcheggio e la struttura in pochi minuti fa arrivare un Tax per accompagnare i clienti in hotel sia al check-in e check-out ,il tutto compreso nel prezzo di prenotazione.
La struttura è una bellissima palazzina a due piani ben curata,tutti i confort disponibili.....E dico tutti,dalle ciabatte, alla lametta e spazzolino da denti monouso ,creme corpo ecc ecc.
Molto bella la camera,spaziosa con arredi bellissimi e Sky disposizione.
Colazione abbondante la mattina sia dolce che salato,il personale gentilissimo e disponibile.
Unica nota stonata che in effetti ho riscontrato di presenza, e anche letto in qualche recensione fatta da chi era già stato in hotel,la rumorosità del condizionatore in camera,che sicuramente la struttura provvederà a risolvere.......poi del resto soddisfatto.
5 stelle meritate

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati a Cefalù vi dimenticherete la macchina nel parcheggio privato dell’albergo e con un servizio gratuito di taxi sarete comodamente trasferiti nell’isola pedonale dove si trova l’albergo. È la zona più caratteristica della città e si raggiungono facilmente a piedi i ristoranti, i negozi e tutte le attrazioni turistiche. Poche camere arredate con molta cura dopo una recente ristrutturazione. È molto silenzioso e pulito. La colazione, servita anche in un cortile esterno, ha una buona scelta di dolce e salato.

Data del soggiorno: luglio 2018