“un'esperienza decisamente ottima”

La Plumeria Hotel
Classificato al n.10 di 36 hotel a Cefalù
“un'esperienza decisamente ottima”
Recensito il 16 maggio 2012

ottimo ambiente,tranquillo e riservato.

Ho passato un weekend lungo di piacere con la mia compagna,e si è rivelato un'ottima scelta,sia per la posizione sia per la località di Cefalù.

Una nota di merito va al personale,veramente educato e disponibile oltre la media...e dotato di una grande simpatia(il che non guasta mai).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Pescara
Recensito il 5 dicembre 2011

L'hotel è situato nel cuore storico di Cefalù, in zona a traffico limitato. La cortesia e la professionalità del personale è degna di nota. La nostra camera era grande e luminosa, pulitissima, molto silenziosa, ben arredata; il bagno ampio, con bellissime piastrelle, anche se con doccia un po' piccola e mancante di punti di appoggio per spugna, bagnoschiuma, ecc... La colazione è ottima, servita in un contesto gradevole e rilassante. Unico neo : il parcheggio gratuito è davvero lontano dall'hotel (circa 1 Km), soprattutto se si viaggia con bagagli nel mese di agosto.Non essendo previsto un transfer, il taxi è necessario (10 €); sarebbe opportuno indicare all'atto della prenotazione la reale distanza e, soprattutto, organizzare una navetta . A parte questo aspetto, da migliorare, è un hotel che consigliamo, per la posizione centralissima e il servizio eccellente.

Fabiana L, Direttore alle La Plumeria Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentilissima Cliente,
la ringraziamo per avere lasciato un commento sulla nostra struttura. Siamo molto felici che si sia trovata bene da noi e che abbia apprezzato sia la cortesia dello Staff che i servizi offerti dall’albergo come ad esempio la nostra ricca prima colazione. Per quanto riguarda la distanza dell’albergo dal parcheggio, abbiamo il piacere di informarla che proprio a seguito dei vari suggerimenti che i nostri clienti, come Lei, ci hanno lasciato, abbiamo deciso di attivare un servizio navetta gratuito che colleghi il parcheggio all’albergo e vice versa. La ringraziamo quindi per il suo gradito feedback e ci auguriamo di poterla avere ancora come nostra ospite alla Plumeria Hotel!

Catania, Italia
Recensito il 23 ottobre 2011

Ho soggiornato con la famiglia i primi giorni di giugno 2011, non posso che confermare le impressioni di chi ha scritto le precedenti recensioni: piccola struttura arredata con gusto, estremamente pulita e dal servizio commisurato al prezzo (soprattutto se raffrontato ad altri hotel sedicenti 4-5 stelle) una nota di merito particolare va al personale, gentilissimo ed appassionato del proprio lavoro.
Unico neo o pregio dipende dai punti di vista la distanza dal parcheggio ma da un hotel sulla via principale di Cefalù probabilmente non si poteva chiedere di più.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo per avere scelto di soggiornare nel nostro albergo e per avere lasciato il suo gradito commento! Approfittiamo della presente per comunicarle che da quest’anno abbiamo attivato un servizio navetta gratuito che collega il nostro parcheggio con l’albergo, ci auguriamo quindi di averla ancora una volta tra i nostri clienti e la ringraziamo vivamente per avere scelto La Plumeria Hotel!

Verduno, Italia
Recensito il 14 settembre 2011

Con mia moglie ho trascorso le ferie lell'ultima decade di agosto in questo piccolo hotel e ho avuto una ottima impressione.
Ubicato in posizione centralissima di Cefalù questo piccolo hotel ti offre un ambiente reservato, la pulizia estrema degli ambienti ma soprattutto la cortesia del personale (tutto giovane e preparato).
La colazione mattutina è abbondante e varia ( la ciliegina sulla torta è il piccolo cannolo siciliano che gentilmente ti viene offerto
Il parcheggio (gratuito) si trova a circa un chilometro è facilmente raggiungibile con un taxi.
Arrivederci (alle prossime ferie ......) piccolo hotel.

Gentilissimo Cliente,
siamo molto felici dell’ottima impressione che ha ricevuto durante il suo soggiorno nel nostro albergo e la ringraziamo per avere lasciato un commento! A tal proposito, abbiamo il piacere di informarla che da quest’anno offriamo anche il servizio navetta gratuito da/per il nostro parcheggio.
Ci auguriamo di poterla avere nuovamente tra i nostri ospiti e la ringraziamo per il suo utilissimo feedback!

Catania, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Ho passato il week end di ferragosto a Cefalù in questo meraviglioso Albergo, pulizia perfetta, servizio 5 stelle, colazione ottima e abbondante. Il personale è sempre molto cordiale e attento a tutte le richieste; le camere sono tutte nuove e arredate con stile. Veramente un ottimo ricordo. Complimenti!

Milano
Recensito il 16 agosto 2011

Albergo nella zona pedonale di Cafalù: purtroppo gli arrivi in auto sono contingentati allo stretto orario di apertura del centro storico, anche se poi vedevi passare chiunque a qualunque ora (problemi dell'amministrazione comunale)... Il parcheggio (n.b. Gratuito) si trova a circa un chilometro dall'hotel e può essere un po' scomodo con le valigie, ma puoi noleggiare un servizio taxi a pagamento (5/10€). Noi siamo andati piedi: si passa dalla reception, si prende il telecomando per il cancello del parcheggio, si parcheggia e si torna all'albergo. Personale molto cortese e cordiale, ambiente elegante, di recente ristrutturazione e camere belle, ben arredate, bel accessoriate anche se non molto grandi (la nostra quadrupla era un po' sacrificata e non adatta a famiglie con bambini non proprio in fasce). Pulizia e aria condizionata ottime. Colazione ottima, servita in una contesto molto gradevole, curato e di classe. Soggiorno assolutamente da consigliare, anche per la posizione centralissima e strategica.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cefalù
Le Calette Garden & Bay
N. 12 di 36 a Cefalù
Bluebay Cefalù
Bluebay Cefalù
N. 5 di 36 a Cefalù

Conosci La Plumeria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Plumeria Hotel

Struttura: La Plumeria Hotel
Indirizzo: Corso Ruggero 185, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cefalù
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel romantici a Cefalù
N. 8 hotel di lusso a Cefalù
N. 9 hotel per famiglie a Cefalù
Categoria hotel:4 stella/e — La Plumeria Hotel 4*
L’Hotel La Plumeria è il frutto di una meticolosa e attenta opera di ristrutturazione di un palazzetto tardo medievale del centro storico di Cefalù.A pochi passi dalla famosa Cattedrale arabo-normanna e dalla splendida spiaggia di Cefalù, La struttura si affaccia con il suo elegante prospetto, su Corso Ruggero, la via principale del centro storico della cittadina normanna.L’opera di ristrutturazione, nel rispetto degli spazi originari del palazzetto tardo-medievale, ha dato vita ad ambienti eleganti e funzionali al tempo stesso: la hall, il salottino con il piccolo bar, il caratteristico cortile e il baglio interno, la sala colazione, tutti ambienti realizzati con soluzioni architettoniche che esaltano le tradizioni locali e accuratamente *arredati con pezzi di antiquariato siciliano.Le 10 camere , dalla incantevole singola con la piccola terrazza che si affaccia sul Duomo alle confortevoli ed eleganti Junior Suite che possono ospitare comodamente una intera famiglia, coniugano tradizione e tecnologia, ognuna dotata di un balcone che si affaccia sulle tradizionali vie o cortili del centro storico.Lo staff, giovane e preparato, la colazione, ricca e artigianale, i servizi di qualità come la Wi-Fi ad alta velocità disponibile gratuitamente in tutta la struttura ed il parcheggio situato fuori dal centro storico e collegato all'hotel con un servizio navetta gratuito, contribuiranno a rendere il soggiorno piacevolmente indimenticabile. La Plumeria, come inno alla bellezza naturale della pianta e del suo meraviglioso fiore che tipicamente adorna le case siciliane. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Plumeria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Plumeria Hotel
La Plumeria Hotel Cefalù, Sicilia