“Che tranquillità....!!”

Classificato al n.7 di 63 B&B in Cefalù
roma
“Che tranquillità....!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2011

Poco distante dal mare ,un incantevole oasi di tranquillita' con un panorama bellissimo. Bellissima città Cefalù col suo centro storico e viste mozzafiato dal porto e dalla Rocca, la spiaggia ci è piaciuta molto sopratutto quella del porto piccolo...grazie dell'ospitalita' ,la disponibilita' e la simpatia che hanno allietato il nostro soggiorno...ciao ragazzi, Donato e Stefania.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
Saluzzo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2011

In occasione di un tour in solitaria in bicicletta ho avuto la fortuna di alloggiare qui. Fabrizio e Alberto sono stati gentilissimi. A due passi da Cefalu, splendido borgo, con una terrazza incantevole per fare una ricca colazione. Il mio solo rammarico è stato quello di potermi fermare per una sola notte

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 maggio 2011

Posizione ottima camere super pulite e con bell'affaccio..ma troppo vicine una all'altra percio' piuttosto rumorose.
Gestori molto cortesi e disinvolti , ma non ancora del mestiere!
La colazione in un bed and break/agrit dovrebbe essere piu' genuina non fatta di fette biscottate e marmellate gia' confezionate!
Quando vanno via loro poi levano free wireless...percio' è come non averlo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2011

Un'ottima scelta per posizione e qualità,le camere sono spaziose,pulite, accoglienti e con vista mare! splendida gestione sembra proprio di stare in famiglia,i proprietari sono dei ragazzi in gambissima, simpatici e belli !!!LO CONSIGLIO A TUTTI!!Abbiamo trascorso il nostro breve soggiorno in maniera eccellente, peccato sia finito presto,ma ciò nonostante contenti per aver scoperto questo B&B,che a mio modesto parere non ha nulla da invidiare ad un Hotel,anzi,nn mi resta che dire provate e vedrete, nn vi deluderà!!E poi Cefalù è proprio una chicca!!PS. se posso un ultimo consiglio andate a mangiare al ristorante pizzeria "TIVITTI" una goduria di sapori!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 febbraio 2011

si trova nella zona dell'ospedale, quindi per chi cerca la spiaggia è sconsigliato, la zona è alquanto silenziosa e si gode di un bel tramonto, il b&b è di recente apertura si tratta di un caseggiato di campagna ristrutturato con annessa chiesetta, molto carino e ben curato, piacevole la colazione all'aperto nella corte della chiesa. La nostra camera, l'unica tuttavia, aveva il bagno separato (bisognava attraversare il corridorio), gli arredi sono nuovi, unica pecca i peli tra le lenzuola (sarò stato un caso perchè il resto è molto pulito). utile il parcheggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
catania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 settembre 2010

+ Calorosa accoglienza, inappuntabile pulizia e grande disponibilità (qualità importantissime, soprattutto se si viaggia con dei bimbi!);
- Un po' complicato da trovare (forse servirebbero più segnaletiche già a partire dal centro di Cefalù).

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cefalù
Hotel Le Calette
Lirma B&B
Lirma B&B
N. 4 di 63 a Cefalù
Punteggio 5.0 su 5 151 recensioni

Conosci Bouganville B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bouganville B&B

Struttura: Bouganville B&B
Indirizzo: Via Dei Mulini 57 | Cefalù (PA), 90015 Cefalù, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cefalù
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.7 di 63 B&B in Cefalù
Categoria hotel:3 stella/e — Bouganville B&B 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bouganville B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bouganville Hotel
Bouganville Bed And Breakfast