“ECCEZIONALE! MOLTO DI PIU' DI QUANTO SI POSSA”

Recensione di CASA MAURA

Molto buono
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Cefalù, Provincia di Palermo, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

ilcens0re
Palermo, Italia
“ECCEZIONALE! MOLTO DI PIU' DI QUANTO SI POSSA SPERARE”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Eccezionale sia la struttura che la collocazione (a 10 minuti a piedi dal mare!).
Ci siamo stato questo agosto in 4 persone.
Incomincio dalla struttura. E' una casa totalmente ristrutturata e arredata benissimo, tenuta molto pulita. La cucina è completa di tutti gli elettrodomestici e gli accessori. C'è la lavatrice e ci sono i condizionatori in ogni stanza. Panoramica: si trova vicino la famosa Rocca e la vista del mare è straordinaria. Inoltre, il condominio è ben tenuto e pulito, i condomini gentilissimi.
La posizione è davvero ideale, direi incredibile: come dicevo il mare si raggiunge a piedi in 10 minuti. Il Duomo e il magnifico centro di Cefalù si raggiungono a piedi in 5 minuti. Nella zona ci sono supermercati e negozi di tutti i tipi.
Noi abbiamo già prenotato per il prossimo anno!

Data del soggiorno: agosto 2018