“bene!”

Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“bene!”
Recensito il 17 luglio 2012

Le attività di ristorazione in luoghi turistici come cefalù spesso hanno come unico obiettivo il profitto. Le Chat Noir non dà affatto questa sensazione. Fa semplicemente bene il suo mestiere. Personale delicatamnete alla mano, ambiente carino e un menù non stellare ma interessante.
Abbiamo ordinato un primo e una caponata, buoni enrtambi. Secondi di pesce: involtini di pesce spada e pesce spada alla palermitana. Ingredienti ottimi quindi anche questi piatti ben riusciti. Bene sui dolci.
Dove non si mangia male, spesso si mangia molto bene.
Bravi.

• Visitato a Luglio 2012

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Cortesia e disponibilità a 5 stelle.”
Recensito il 10 luglio 2012

Come specificato nel titolo, cortesia e disponibilità a 5 stelle. 2 zuppe di cozze come antipasto. I molluschi erano di taglia piccola, complessivamente gustosi. Buoni i crostini che accompagnavano i piatti. Poco ristretto il sugo della zuppa. Come pesce alla carta spigole ed orate d'allevamento, oltre alle sarde e alle alici. Sotto questo profilo, ci aspettavamo qualcosina in più. Abbiamo ordinato due fette di pesce spada con relativi contorni. Complessivamente soddisfacenti, nulla da ridire. Ottima la location, caratteristica e ben curata. Piacevole la lieve musica di sottofondo che non disturba mai la conversazione. Complessivamente un'esperienza positiva.

, Proprietario alle Ristorante Le Chat Noir, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2012
GRAZIE
Ci fa' sempre piacere sapere che i nostri clienti si trovono bene nel complesso!!!
Mi dispiace che vi aspettavate di piu' ma bastava leggere meglio la lavagnetta sul terrazzino spigole,e orate quel giorno erono di mare,e non di allevamento(anche se qualche volta capita anche di avere quelle)e aggiungo che le alici,e le sarde come le spigole,orate erono nei piatti del giorno e non nella carta...
Meglio aspettarsi di piu' dai propri occhi,ecco perche' avete visto il sugo della zuppa ristretto!!
Meglio aprire gli occhi quando si esce altrimenti si perdono sorprese molte buone..
speriamo di riavermi al piu' presto magari sarete fortunati a ribeccare i piatti del giorno!
GRAZIE ancora per i complimenti

Marco Natoli
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Che bella serata!”
Recensito il 10 luglio 2012

Abbiamo scelto di mangiare in questo locale dopo aver visto delle fotografie del cortile interno e...non siamo rimasti assolutamente delusi, anzi, che bello! Accogliente e ben curato, ma è molto carina anche la terrazza o l'interno. Il personale è gentilissimo ed efficace nel servizio. C'è la possibilità di mangiare piatti tipici siciliani, si può scegliere tra carne e pesce, ma ogni piatto è invitante. Assolutamente da ritornarci!!!

• Visitato a Luglio 2012
casanova elvo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“ristorante per stranieri”
Recensito il 8 luglio 2012

Devo fare una premessa: il servizio è attento, veloce e gentilissimo. Il resto non si addice al locale più votato di Cefalu. Carpaccio di spada industriale inondato di rucola ,utilizzo di gamberetti surgelati,quando il mercato all'ingrosso offriva i freschi da Sciacca a € 1,50 al kg. Ristorante dedicato agli stranieri con scarsa cultura del nostro pesce fresco. Considerate le votazioni mi sarei aspettato molto di più.

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera
, Proprietario alle Ristorante Le Chat Noir, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Buongiorno Caro cliente dei dintorni

Grazie della premessa del servizio veloce e gentile,grazie per il contentino, intanto le possiamo assicurare che il nostro carpaccio di pesce spada (non industriale) e molto amato dai nostri clienti che lo consumano abitualmente, secondo le vorrei chiedere la cortesia di farmi avere l'indirizzo dell'ingrosso dove si vende gamberetti di sciacca a euro 1,50 (il trasporto le ricordo che avviene secondo regole della comunita' europea tramite celle frigorifere, se per lei questo e fresco?capisco il giudizio sul nostro pesce spada,continuiamo....)comunque se lei me li puo' fare avere per euro 1,50 ben venga,visto che noi li paghiamo euro 18,50.
Riguardo il carpaccio di spada bastava chiedere meno rucola e l'avremmo accontentata visto che e fatto al momento.
Tengo a ricordare che se lei basa il gusto il palato solo per una provenienza geografica diversa della sua....quando si trovera' anche lei all'estero diranno la stessa cosa di lei...quindi straniero o italiano o di questa terra abbiamo tutti lo stesso palato si fidi.....
comunque grazie per la sua recensione nel BENE o nel male ci fa' sempre piacere avere opinioni dei nostri clienti a cui teniamo moltissimo.
Marco Natoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Tutto ottimo !!!una gentilezza da premiare!!”
Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto da provare una cucina buona e tipica!!!una famiglia troppo gentile!!!provatelo!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Chat Noir hanno visto anche

Cefalù, Provincia di Palermo

Conosci Ristorante Le Chat Noir? Condividi la tua esperienza!