“ristorante per stranieri” 2 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Le Chat Noir "u jattu niuru"

Ristorante Le Chat Noir "u jattu niuru"
Via 25 Novembre 1856, 17, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia
+39 0921 420697
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.7 in classifica su 109 Ristoranti a Cefalù
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
casanova elvo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“ristorante per stranieri”
2 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Devo fare una premessa: il servizio è attento, veloce e gentilissimo. Il resto non si addice al locale più votato di Cefalu. Carpaccio di spada industriale inondato di rucola ,utilizzo di gamberetti surgelati,quando il mercato all'ingrosso offriva i freschi da Sciacca a € 1,50 al kg. Ristorante dedicato agli stranieri con scarsa cultura del nostro pesce fresco. Considerate le votazioni mi sarei aspettato molto di più.

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo
, Proprietario alle Ristorante Le Chat Noir "u jattu niuru", ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Buongiorno Caro cliente dei dintorni

Grazie della premessa del servizio veloce e gentile,grazie per il contentino, intanto le possiamo assicurare che il nostro carpaccio di pesce spada (non industriale) e molto amato dai nostri clienti che lo consumano abitualmente, secondo le vorrei chiedere la cortesia di farmi avere l'indirizzo dell'ingrosso dove si vende gamberetti di sciacca a euro 1,50 (il trasporto le ricordo che avviene secondo regole della comunita' europea tramite celle frigorifere, se per lei questo e fresco?capisco il giudizio sul nostro pesce spada,continuiamo....)comunque se lei me li puo' fare avere per euro 1,50 ben venga,visto che noi li paghiamo euro 18,50.
Riguardo il carpaccio di spada bastava chiedere meno rucola e l'avremmo accontentata visto che e fatto al momento.
Tengo a ricordare che se lei basa il gusto il palato solo per una provenienza geografica diversa della sua....quando si trovera' anche lei all'estero diranno la stessa cosa di lei...quindi straniero o italiano o di questa terra abbiamo tutti lo stesso palato si fidi.....
comunque grazie per la sua recensione nel BENE o nel male ci fa' sempre piacere avere opinioni dei nostri clienti a cui teniamo moltissimo.
Marco Natoli

• Ceco per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Tutto ottimo !!!una gentilezza da premiare!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto da provare una cucina buona e tipica!!!una famiglia troppo gentile!!!provatelo!!!

canicatti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“ottima cucina ed accoglienza!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

abbiamo pranzato al "Le chat Noir" agli inizi di maggio e ci ritorneremo senz'altro. Questo ristorante a conduzione familiare offre qualità nel servizio, un ottima acoglienza da parte dei tirolari e deliziose pietanze. lo consiglio vivamente!

• Visitato a Maggio 2012
palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho voluto provare il ristorante dopo aver letto le recensioni e devo dire di avere fatto un' ottima scelta pechè si mangia veramente bene, con piatti tipici della cucina siciliana cucinati e presentati in modo semplice ma soprattutto con gusto, consiglio gli spaghetti fantasia di Lillo che sono davvero molto buoni. il locale e carino il personale è molto educato e attento alle necessità dei clienti.
ottimo rapporto qualità prezzo che non guasta mai

• Visitato a Giugno 2012
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Un piacevole angolo di sicilia”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Consigliati da trip advisor siamo venuti a mangiare qui.. Ed è stato un vero piacere! Ottima l' accoglienza e la gentilezza del personale, posto veramente carino (eravamo seduti nel piccolo cortile interno) e centrale, ma soprattutto piatti ottimi, freschi , ben presentati e abbondanti! Con un buon rapporto qualità prezzo! Da segnalare la bontà del pesce spada alla griglia e della zuppa di pesce. Provateli!!

Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Chat Noir "u jattu niuru" hanno visto anche

Cefalù, Provincia di Palermo

Conosci Ristorante Le Chat Noir "u jattu niuru"? Condividi la tua esperienza!