Recensito il 9 gennaio 2019

Due giorni all'insegna della cortesia, disponibilità del personale, cucina pluristellata sia per il cenone del 31 che per il pranzo di capodanno. Davvero una punta di diamante.
Massima pulizia nelle camere, tavoli imbanditi in modo eccellente, piatti preparati con cura e gusto, il tutto accompagnato da una ottima cantina.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho trascorso in questa magnifica struttura, ubicata di fronte la splendida spiaggia di Cefalù, le giornate dal 30 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019.
Premetto che per motivi di lavoro frequento abitualmente strutture alberghiere e devo dire che questo hotel è degno delle 4L stelle. In verità la qualità del servizio, la disponibilità e professionalità del personale della reception e la qualità della cucina, rendono il Cefalù Sea Palace al pari di un 5 stelle. Ho avuto modo di testare la cucina sia a pranzo che a cena ed in ogni piatto spicca la qualità della materia prima e l’estro dello chef. Il veglione ed il cenone hanno contribuito a confermare la professionalità dello staff: ogni cosa organizzata con la cura dei minimi dettagli. Animazione appropriata, discreta e dedita al coinvolgimento di tutti gli ospiti. Preciso che per mero caso ho soggiornato in questa struttura poiché avevo deciso di trascorrere queste giornate in un’altra struttura rivelatasi immediatamente non soddisfacente e non all’altezza delle mie pretese. Sorprendente è stata la prontezza dello staff del Cefalù Sea Palace nell’organizzare in 30 minuti le nostre 3 camere e consentirci di trascorrere 3 giorni in completa serenità circondati da aria di festa. Da poco rientrata da Roma e ospite del Baglioni Hotel Regina devo dire di non avere notato alcuna differenza nell’accoglienza, nel servizio e nella pulizia delle camere. Consiglio a tutti di vivere un’esperienza simile alla mia come ospiti del Cefalù Sea Palace.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto l’opportunità di alloggiare in molti hotel ma il SEA PALACE a Cefalù ha una marcia in più.
La pulizia della location e la raffinata gentilezza del personale sarà indimenticabile e per il resto vi invito a visitare Cefalù
Grazie mille e grazie ai siciliani.
Massimiliano Vellardi

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 ottobre 2018

Siamo stati 3 notti in questo hotel ed il soggiorno è stato ottimo. Camere grandi e confortevoli, ottima pulizia, buoni servizi e super colazione. La posizione è fantastica, proprio sul lungomare fronte spiaggia e l'hotel è dotato di un comodo parcheggio proprio di fianco alla struttura. Da consigliare

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2018

Un sogno quello che lo chef Vincenzo Sciacchitano ci ha permesso di realizzare. Difficile trovare le parole per descrivere: la disponibilità, la gentilezza, la generosità, la classe, la cura, la raffinatezza e l'eleganza con cui è stato allestito un ricevimento MERAVIGLIOSO. Cura dei dettagli dal punto di vista estetico, qualità e quantità del cibo superiore alla media, servizio elegante e impeccabile, musica appropriata e musicisti di un certo livello. Grazie immensamente di cuore per aver reso il giorno del nostro matrimonio INDIMENTICABILE!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia