Cefalu Sea Palace
    Hotel Tourist(Cefalù)
    Buono 3,5/5
    FiltraTutte le lingue
    Recensito 13 agosto 2011

Abbiamo preso una camera doppia, non vista mare. Personale alla reception cortese e competente. Camera molto bella: moderna, grande, pulita e funzionale. In piu' connessione ad internet wireless veloce e gratuita.
    Il parcheggio e' gratuito e riservato di fianco all'hotel (su sterrato, non coperto).
    Colazione a buffet con uova strapazzate, pancetta, wurstel e qualche affettato come salati.
    Croissant vari, torte di vario tipo, frutta, cereali, macchine per il caffe', cappuccino, the, ecc,
    Insomma una buona colazione, non delle migliori che abbia provato ma di ottimo livello.
    L'hotel si trova proprio fronte mare e dispone di una spiaggia privata (ombrellone e lettino erano compresi nel prezzo della camera, come pure il telo mare)
    Unica nota negativa: il bar in spiaggia e' assolutamente inadeguato se rapportato a tutto il resto, a causa del menu molto limitato e del servizio non proprio impeccabile.
    Nelle vicinanze dell'hotel si trovano dei bei locali notturni sulla spiaggia/lungomare (Matik e Delirio)
    Se tornassi a Cefalu' comunque ci soggiornerei sicuramente

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 2 agosto 2011

Acoglienza, cortesia, disponibilità.
    Una realtà in un contesto storico, turistico e in un mare vivo.
    Grandi spazi, parcheggi, escursioni.
    Possibilità di viaggio programmato verso le Eolie a mezzo dell'unità veloce Mistral.
    Spese modiche e grandi vantaggi per coppie o famiglia.
    Giri ed escurioni porto vecchio cefalù, calette e diverse zone di mare.
    Cibo ecellente.
    Alta qualità di cucina.
    Formazione del Personale ottimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 19 luglio 2011

Il Sea Palace è un hotel con belle camere (senza moquette!), di fronte al mare e in una zona panoramica del lungomare abbastanza tranquilla, che dista solo 10/15 minuti di piacevole passeggiata dal centro storico di Cefalù. Luogo ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del relax la cortesia del personale e la qualità dei servizi si sposano ad un ambiente semplice ed elegante.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 18 luglio 2011

Abbiamo ricevuto un ottimo servizio ... Dal transfer dall'areoporto (gratuito!) ... All'accoglienza in hotel! Splendida la struttura alberghiera, la camera, vista mare, grande con terrazzo, dotata di ogni conforto, pulitissima (profumata). Personale gentile, molto gentile. Ristorante: ottimo il cibo e ottimo il servizio. Spiaggia riservata lettini, ombrellone ... anche questo servizio gratuito. Insomma, sono stati sette giorni di vacanza splendidi. Non dimenticando la bellezza di Cefalu ed un mare dall'acqua trasparente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 15 luglio 2011

ho soggiornato in questo hotel con mia moglie per una settimana e ci siamo trovati molto bene; la posizione è fantastica, a pochi metri dal mare che si puo' anche ammirare dalle camere, così come si puo' ammirare un fantastico panorama del golfo e della citta' sopratutto al tramonto.
    le camere sono ben arredate e ben tenute, ottima la pulizia.
    il personale e' abbastanza cortese e professionale; ci preme sottolineare la cortesia e la gentilezza della quality manager, la signora anna che, oltre ad essere una donna di bella presenza, con grande professionalita' e' riuscita a metterci a nostro agio e a "coccolarci". anche il maitre si e mostrato molto professionale, ma talvolta si e' spinto oltre con battute fuori luogo. alla recception il personale si e' mostrato gentile e disponibile.
    il servizio ristorante e' buono; particolarmente riuscite la serata di gala e la serata "siciliana" nella quale abbiamo potuto gustare una grande quantità di specialita' regionali.
    una bella sorpresa i torroncini che ci sono stati offerti dalla direzione al momento della partenza

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia