“Ottimo”

Cefalù, Provincia di Palermo, Sicilia

D2486XOcl
“Ottimo”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato in questo appartamentino per 4 persone .. La posizione ottima per raggiungere il centro di Cefalù,la padrona di casa cortese simpatica e molto disponibile visto che siamo arrivati piuttosto tardi, oltre l orario di check in. Ha saputo consigliarci dove andare e cs vedere.. La casa merita davvero comoda c'era tutto quello che serviva per stAr comodi.. pulita soprattutto, ottima qualità prezzo, l unico appunto che mi permetto di fare è "è sempre piacevole per gli ospiti trovare almeno una bottiglia d acqua"
Per il resto se dovessi tornare a Cefalù saprei già dove andare

Data del soggiorno: luglio 2018