“Giornata davvero speciale!!”

Al n.1 in classifica su 16 Tour a Cefalù
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: La Sea Land Tours ha come obiettivo principale di organizzare iniziative culturali volte a diffondere la "cultura del mare" ed a divulgare e conservare l'immenso patrimonio di tradizioni popolari marinaresche
Informazioni utili: Toilette, Attività per bambini piccoli, Accessibile in sedia a rotelle, Attività per ragazzi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Splendida escursione all'insegna del divertimento e alla scoperta di posti davvero incantevoli.. La professionalità e la simpatia del comandante Alessandro ci hanno accompagnato per l'intero tour.. Relax e sorrisi il filo comune di tutto il percorso.. Tutto davvero magnifico, da rifare assolutamente!!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una bellissima giornata di maggio alla scoperta della costa di Cefalù,la Sposa molto felice dell'intera escursione. La cortesia e cordialità del proprietario sono stati elementi fondamentali.Insomma una bellissima esperienza da ripetere sicuramente.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mare splendido, allegria e cortesia!Capitan Alex ci ha guidato per una splendida giornata, mostrandoci la bellezza di Cefalù vista dal mare, coccolandoci con aperitivo e facendoci divertire durante lo snorkeling!! Consigliatissimo, spero di tornare presto a bordo!

Recensito 7 maggio 2018

Ottima scelta il giro in barca con Alessandro molto simpatico e divertente ci ha portato in posti fantastici. Da ripetere sicuramente al nostro prossimo viaggio in sicilia

Vedi altre recensioni
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza con amici sicuramente da rifare!! Tutto molto bello e divertente grazie ad Alex
Ottimo servizio
Ci rivediamo sea Land Tours

Gli utenti che hanno visto Sea Land Tours hanno visto anche

Cefalù, Provincia di Palermo

Conosci Sea Land Tours? Condividi la tua esperienza!