“Quando è troppo è troppo !!!!!!!!!”
Recensione di Acqua Verde

Acqua Verde
Al n.8 in classifica su 62 Cose da fare a Cefalù
Dettagli sull'attrazione
palermo
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“Quando è troppo è troppo !!!!!!!!!”
Recensito il 19 agosto 2009

Ieri ( 18/08/2009 per chi legge ) sono stato con la mia famiglia a questo pseudo parco acquatico perche' il nome piu' giusto sarebbe CARNAIO in quanto la capienza massima del posto era sicuramente di piu' rispetto a quello che puo' ospitare. Visto pure che l'ingresso è consentito anche agli ospiti dell'ononimo albergo fate voi. Di conseguenza non esiste che entri pagando un regolare biglietto dal prezzo incerto e non trovi neppure un mq di posto dove mettere una tovaglia :Questo non viene detto all'ingresso per cui paghi e ti trovi a fatto compiuto. Poi non vi dico lo schifo nella zona degli spogliatoi e dei bagni neppure nelle peggiori LATRINE urbane trovi questa puzza di pipì ,una persona responsabile che si accorge della scarsa iogiene non esiste ...tutto cio' a discapito della salute nostra e dei nostri figli.. Dal punto di vista mio piu' che una giornata di relax e'stata una giornata da dimenticare e vi assicuro che non è solo una mia opinione... si sono lamentati tutti !!!!
Concludo dicendo che basterebbe poco per far si che le cose funzionino come per esempio dire che il parco e pieno e non garantiamo il posto per cui diventa una nostra scelta decidere di entrare o no !!!!! Lo Sconsiglio vivamente con molto rammarico perchè tutto vorrei che fare una cattiva pubblicita' alle strutture della nostra nostra amata Sicilia ma quando e' troppo e' troppo !!!!!!

• Finlandese per primo
cefalu
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“discreto”
Recensito il 13 luglio 2009

tutto sommato discreto.....sono stato all'acqua verde l'anno scorso durante il week end....prezzi abbordabili...l'unica pecca sono la scarsità delle attrazioni (solo 2 scivoli per adulti!)tutto sommato buona l'animazione...ci siamo stra-divertiti!sicuramente ci tornerò a breve!

palermo
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“passabile.....ma può migliorare!”
Recensito il 1 settembre 2008

Domenica all'acqua verde insieme agli amici...
Incontro alla biglietteria...(dove chi stacca biglietti dovrebbe prendere un boccione di caffè prima di andare a lavoro)...la prevedibile attesa e poi vai....si entra!
Tot 28 euro per 3 persone con 2 sdraio e ombrellone...Non aspettavi etnaland...non c'è paragone...ma siamo stati bene, non so quante volte ci siamo fatti gli scivoli (2...gli unici che ci sono per gli adulti).Uniche pecche...le vaschette lava piedi prima di fare gli scivoli o prima di entrare in bagno..(dovrebbero essere di acqua che ricicla continuamente...non stagnante e ripulita solo nella pausa pranzo!!!)
I bagni e gli spogliatoi dovrebbero essere puliti in continuazione e poi più organizzazione tra i "bagnini" che mi sembravano un pò sprovveduti!
Ma volete sapere qual'è la vera attrazione EL PARCO???
Un bagnino di colore con un fisico da paura a dir poco perfetto!!!
Sono sposata...ho un bambino...ma era davvero uno strafico...Lui...consapevole di questo..sfoggiava con un costume messo non a vita bassa....di più!!!
bello::bello vero! Uno così si può permettere tutto! :-) Vero amiche Jessica e Irina?!Sicuramente ci torneremo.
Stesso posto...stessi amici e speriamo....stesso bagnino!!!
Baci
GIusy

Gli utenti che hanno visto Acqua Verde hanno visto anche

Belpasso, Provincia di Catania

Cefalù, Provincia di Palermo
Barcellona Pozzo di Gotto, Provincia di Messina

Conosci Acqua Verde? Condividi la tua esperienza!