“Ottimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa sul mare

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Cefalù, Provincia di Palermo, Sicilia

giulia d
“Ottimo”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Il posto straordinario, la spiaggia e' proprio a due passi. La pulizia perfetta e i proprietari molto accoglienti. Abbiamo avuto la possibilita' di portare il nostro cane. Ci torneremo senz'altro.

Carmelo28
“Bella esperienza”
Recensito il 23 febbraio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

La villetta molto ben curata è stata di nostro gradimento. I proprietari sono stati molto accoglienti e discreti. La villa è in una ottima posizione per visitare la Sicilia. Ottimi i dolci di Adriana

Età 50-64