“Stupendo”

Cefalù, Provincia di Palermo, Sicilia

faustospe
“Stupendo”
Recensito il 16 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Soggiorno eccellente. Appartamento ed host impeccabili e posto fantastico. Consigliatissimo. 5 stelle e anche più!

Data del soggiorno: giugno 2020
marcg03
Barletta, Italia
“Casa vacanze comodissima a Cefalù”
Recensito il 16 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Ottima casa vacanza.Mega terrazza vista mozzafiato, appartamento con tante camere autonome.Consigliato per vacanze a Cefalù.

Data del soggiorno: giugno 2020
stefano z
“appartamento stupendo e proprietario gentilissimo!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

siamo stati a Cefalù per un breve soggiorno durante la nostra vacanza in Sicilia.
al nostro arrivo ci accoglie Biagio, il giovane proprietario dell'appartamento, con una bottiglia di ottimo vino rosso offerta. nella sua immensa gentilezza ci ha addirittura fatto trovare l'acqua in frigorifero!

dopo qualche chiacchiera in cui ci spiegava che era "nuovo del settore" aveva appena messo a disposizione quell'appartamento ci ha consigliato cosa fare e dove mangiare a Cefalù.

L'appartamento messo a disposizione è favoloso, molto ampio (fino a 6 persone), con tutti i comfort (A/C, wifi, etc) e dispone di una terrazza dalla vista mozzafiato.

unica nota la devo dare alla strada per arrivare in centro, dato che bisogna fare qualche minuto a piedi.
in realtà per noi non è mai stato un vero problema. la casa, per come è tenuta, vale certamente la breve camminata!

quando tornerò a Cefalù, certamente ritornerò anche in questa struttura!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: terrazza mozzafiato
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?