“Super villa a Cefalù”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Colonnina con gel idroalcolico sanitizzante per le mani
Colonnina con gel idroalcolico sanitizzante per le mani
Veduta notturna della villa 'Il dono di Atena'.
Vista della piscina dal soggiorno.
Piscina attrezzata con il mare di Mazzaforno sullo sfondo.
Soggiorno
Camera matrimoniale
Camera matrimoniale
Gel e salviette igienizzanti per gli ospiti
camera doppia/matrimoniale
cucina
olio evo prodotto da noi
con le olive dei nostri alberi centenari
piano cottura a induzione
Viale di accesso in porfido naturale
Lungomare di Cefalù
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Cefalù, Provincia di Palermo, Sicilia

valentina
“Super villa a Cefalù”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati a Cefalù per 3 notti e abbiamo soggiornato c/o questa fantastica villa situata a circa 10 minuti di auto dal centro e vicinissima all'acqua verde. Un posto incantevole con una splendida piscina, immerso nel verde e dotato di Ogni Confort. La pulizia dell'appartamento superlativa, davvero come a casa. Ritorneremo sicuramente. Rosa Maria e suo marito Pino sono stati molto ospitali ed attenti ad ogni nostra esigenza. Grazie di vero cuore!

Data del soggiorno: luglio 2018
18 ago 2018
Gentile Valentina,
siamo molto contenti che vi siate trovati bene, per noi è stato un piacere ospitarvi e non vediamo l'ora che torniate da noi!
Olga
enricoemi
“mare”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Posto straordinario, struttura eccellente a due passi dal mare e dal paese.
Residence fantastico con camere arredate con gusto e pulitissime.
Che dire della magnifica piscina....
E che dire di Rosa Maria e Pino splendide persone cordiali e gentilissime.
Tornerò a trovarvi al piu' presto.

Data del soggiorno: giugno 2018
tetto06
Antibes, Francia
“Indimenticabile”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Un soggiorno da favola in un luogo incantato della Sicilia.
A qualche chilometro da cefalu immerso nel verde enella quiete, circonadato da frutteti e silenzio.

Data del soggiorno: ottobre 2016
marioc524
Bologna, Italia
“Oasi di pace e relax”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa oasi di pace per otto giorni e siamo rimasti colpiti dall'attenzione e la cura dei particolar sia all"interno del nostro appartamento Afrodite come anche in piscina e negli spazi esterni. La presenza discreta ma cortese e attenta dei gestori ha contribuito a rendere la nostra vacanza veramente speciale!! In casa abbiamo trovato ogni confort (TV, lavatrice, stoviglie, climatizzazione regolabile per ogni ambiente, etc.). Durante il giorno siamo andati alla scoperta delle meravigliose spiagge o altri luoghi indicati e consigliati da Rosamaria, ma non vedevamo l"ora di rientrare a casa nel pomeriggio (soprattutto nostra figlia!!!) dove ci aspettavano preziose ore di relax a bordo piscina coccolati dalla nostra musica preferita trasmessa in filodiffusione tramite un"app!! La mattina aprire la finestra del nostro balconcino era come ammirare un acquerello dipinto su tela: l'azzurro intenso del mare, il verde brillante delle palme, gli ulivi.....il sole!!! Che meraviglia!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Gianrocco
“Spettacolare!!”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo passato 4 splendidi giorni in questa struttura, bellissimo l'appartamento (Atena), dotato di tutte le comodità (ed anche di arredamento bello e funzionale). La piscina è molto bella e l'ambiente minuziosamente curato. Abbiamo anche utilizzato il comodissimo barbecue per una cena, ascoltando in diffusione la musica da noi scelta (basta scaricare un app gratuita e collegarsi). Rosa Maria e suo marito Pino, che si occupano della struttura, sono persone speciali e sanno come farsi rimpiangere (che fantastica idea i fichi d'india - già sbucciati - a bordo piscina..).

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
4 set 2016
Siamo molto contenti che vi siate trovati bene. Ci ha fatto piacere conoscervi e se vorrete tornare in futuro sarete sempre i benvenuti!
486carmel
“Meraviglioso!!”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho trascorso tre giorni in questa location a dir poco meravigliosa . Appartamenti ben arredati e puliti, L' esterno ben curato , personale gentilissimo sempre a disposizione.Per chi vuole godersi dei giorni di pura tranquillità e relax è il posto adatto... Consigliatissimo!!

dragam
palermo
“Relax con classe”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato con amici in questo magnifico resort oasi di relax a due passi dalla frenetica Cefalù.
L'appartamento dove abbiamo trascorso tre giorni meravigliosi è dotato di tutti i comfort (piano induzione in cucina, climatizzazione personalizzabile in ogni stanza, etc), e la gentilezza e disponibilità dello staff completano il quadro.
I giardini esterni curatissimi offrono oltre la magnifica piscina, anche una zona barbecue attrezzatissima con due magnifici tavoli dove poter trascorrere le serate in mezzo agli alberi d'olivo.
Chicca finale una diffusione esterna che con un app facilmente scaricabile ti permette di ascoltare la musica che vuoi dove vuoi.
Giudizio ottimo anche per il rapporto qualità/prezzo, assolutamente da consigliare.