“Oasi di pace e relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Colonnina con gel idroalcolico sanitizzante per le mani
Colonnina con gel idroalcolico sanitizzante per le mani
Veduta notturna della villa 'Il dono di Atena'.
Vista della piscina dal soggiorno.
Piscina attrezzata con il mare di Mazzaforno sullo sfondo.
Soggiorno
Camera matrimoniale
Camera matrimoniale
Gel e salviette igienizzanti per gli ospiti
camera doppia/matrimoniale
cucina
olio evo prodotto da noi
con le olive dei nostri alberi centenari
piano cottura a induzione
Viale di accesso in porfido naturale
Lungomare di Cefalù

Recensore livello 1
“Oasi di pace e relax”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa oasi di pace per otto giorni e siamo rimasti colpiti dall'attenzione e la cura dei particolar sia all"interno del nostro appartamento Afrodite come anche in piscina e negli spazi esterni. La presenza discreta ma cortese e attenta dei gestori ha contribuito a rendere la nostra vacanza veramente speciale!! In casa abbiamo trovato ogni confort (TV, lavatrice, stoviglie, climatizzazione regolabile per ogni ambiente, etc.). Durante il giorno siamo andati alla scoperta delle meravigliose spiagge o altri luoghi indicati e consigliati da Rosamaria, ma non vedevamo l"ora di rientrare a casa nel pomeriggio (soprattutto nostra figlia!!!) dove ci aspettavano preziose ore di relax a bordo piscina coccolati dalla nostra musica preferita trasmessa in filodiffusione tramite un"app!! La mattina aprire la finestra del nostro balconcino era come ammirare un acquerello dipinto su tela: l'azzurro intenso del mare, il verde brillante delle palme, gli ulivi.....il sole!!! Che meraviglia!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Gianrocco
Recensore livello 2
“Spettacolare!!”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo passato 4 splendidi giorni in questa struttura, bellissimo l'appartamento (Atena), dotato di tutte le comodità (ed anche di arredamento bello e funzionale). La piscina è molto bella e l'ambiente minuziosamente curato. Abbiamo anche utilizzato il comodissimo barbecue per una cena, ascoltando in diffusione la musica da noi scelta (basta scaricare un app gratuita e collegarsi). Rosa Maria e suo marito Pino, che si occupano della struttura, sono persone speciali e sanno come farsi rimpiangere (che fantastica idea i fichi d'india - già sbucciati - a bordo piscina..).

Età 35-49
4 set 2016
Siamo molto contenti che vi siate trovati bene. Ci ha fatto piacere conoscervi e se vorrete tornare in futuro sarete sempre i benvenuti!
486carmel
“Meraviglioso!!”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho trascorso tre giorni in questa location a dir poco meravigliosa . Appartamenti ben arredati e puliti, L' esterno ben curato , personale gentilissimo sempre a disposizione.Per chi vuole godersi dei giorni di pura tranquillità e relax è il posto adatto... Consigliatissimo!!

dragam
palermo
Recensore livello 4
“Relax con classe”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato con amici in questo magnifico resort oasi di relax a due passi dalla frenetica Cefalù.
L'appartamento dove abbiamo trascorso tre giorni meravigliosi è dotato di tutti i comfort (piano induzione in cucina, climatizzazione personalizzabile in ogni stanza, etc), e la gentilezza e disponibilità dello staff completano il quadro.
I giardini esterni curatissimi offrono oltre la magnifica piscina, anche una zona barbecue attrezzatissima con due magnifici tavoli dove poter trascorrere le serate in mezzo agli alberi d'olivo.
Chicca finale una diffusione esterna che con un app facilmente scaricabile ti permette di ascoltare la musica che vuoi dove vuoi.
Giudizio ottimo anche per il rapporto qualità/prezzo, assolutamente da consigliare.

Massimoc1
Reggio Emilia, Italia
Recensore livello 2
“Relax”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Dire che questo è bellissimo e dire poco è semplicemente meraviglioso struttura stupenda cordialità e cortesia di chi lo gestisce è superlativa ho trascorso 4 giorni meravigliosi con la mia famiglia in pieno relax grazie di tutto a presto

Eolc
Goettlesbrunn, Austria
“Tre giorni da sogno ”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo iniziato le nostre ferie soggiornando in questa splendida location.
Sono molteplici le cose che danno a questa struttura un bel 10.
Partiamo dalla pulizia ... Impeccabile, l'ordine regna sovrano, le due persone che gestiscono la struttura tutto il giorno tengono l'ambiente accogliente, pulito e ordinato.
Gentili, cortesi sempre pronti ad esaudire ogni nostra necessità.
La location ha un ambiente esterno spettacolare, una vista magnifica e una piscina bellissima.
L'appartamento in cui abbiamo soggiornato, nuovissimo, pulito, dotato di ogni comfort.
La chicca che rende questo posto diverso rispetto agli altri, oltre tutti i lati positivi già elencati è l'impianto di climatizzazione, non il solito condizionatore che nella maggior parte dei casi la notte è sparato sopra il letto ma delle piastre posizionate ai muri che rinfrescano l'ambiente senza bisogno di diventare un pinguino e poi la trovata pazzesca la possibilità di ascoltare la tua musica in filodiffusione a bordo piscina.
Che dire grazie per averci fatto passare tre giorni meravigliosi... Grazie davvero

11 ago 2016
Siamo molto contenti che vi siate trovati così bene. Tornate presto a trovarci!
Riccardo
“villino Artemide - ottima sistemazione per famiglie”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Ho soggiornato con moglie e figlia per 2 settimane la scorsa estate nel villino Artemide a pochi metri dall'appartamento Atena. La sistemazione è ottima. Ci sono due camere da letto, bagno, tinello, con aria condizionata, cassaforte e connessione wi-fi. Il cortile antistante la casa è molto ampio, ed è riparato dal sole da un grande ulivo. E' disponibile anche un barbacue e il parcheggio auto. Volendo si può passeggiare nel vasto uliveto della proprietà. Il mare è molto bello. La spiaggia più vicina dista poche centinaia di metri in linea d'aria, ma è consigliabile l'utilizzo dell'auto perchè bisogna attraversare la statale. Il parcheggio è tuttavia un po' lontano dal mare. Nei dintorni ci sono altre spiaggie dove ci sono meno problemi di parking. La casa è un po' isolata in campagna ma per contro è tranquilla. Per la spesa è necessario spostarsi con l'auto a circa un km. Nel complesso l'esperienza è stata molto positiva. Non lo consiglio tuttavia a chi va in vacanza con il cane perchè in zona non ci sono spiagge dove sono ammessi animali.

Data del soggiorno: luglio 2015
Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
11 giu 2016
Grazie Riccardo per la tua recensione, da quest'anno ci sono alcune migliorie: la lavatrice, il frigorifero nuovo e si può usufruire anche della nuova piscina che è stata realizzata assieme alla recentissima ristrutturazione della villa grande (da quest'anno è possibile affittare anche i 4 appartamenti della villa).