“Comodissima”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casetta

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Cefalù, Provincia di Palermo, Sicilia

Ambassado
“Comodissima”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa casa per cinque giorni, il posto è ottimo ma sono rimasta soprattutto colpita dalla disponibilità del proprietario,Mario, una persona fantastica che ha mostrato la sua gentilezza fin dai primi contatti. La casa è ubicata in una zona a pochissimi passi dal mare e dal centro storica, ottima per una vacanza in totale relax. Il rapporto qualità prezzo è eccezionale.

Meander80
“La casetta più bella di Cefalu'”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Proprietario gentilissimo, tutto in regola, casa nuova, pulita,posizionata a due passi da tutto, riassumendo tutto con una sola parola... ECCELLENTE.

Pietro S
“Una casa a dir poco stupenda”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Perfetta ubicazione a pochi metri dalla spiaggia principale... Nuovissima attrezzata di tutto...il padrone della casa, Mario una persona gentilissima e disponibilissimo super consigliata a chi vuole rilassarsi sentendosi a casa....ci torneremo sicuramente

DispeFra
“" La Casetta " dei sogni!!!”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Delizioso appartamentino molto curato, arredato con stile e confortevole. Ottima posizione, a due passi dal mare ed in prossimità del corso.
Il Sig. Mario disponibilissimo!!!
Tornerò sicuramente.

siciliaev
Palermo, Italia
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casetta molto carina e accogliente..fornita di tutti i comfort e vicinissima al mare e al centro.ideale per famiglie con bambini.
Ci siamo trovati molto bene grazie anche alla gentilezza del proprietario molto disponibile.

Andrea A
“Tutto perfetto!!!”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima struttura:molto accogliente,tutto in ordine,ottima pulizia,tutto nuovissimo,provvista di due condizionatori,doccia grande,cucina spaziosa,due televisori lcd,ottima sia d'estate che di inverno.Quanto all'ubicazione non posso dire altro che "perfetta" essendo a pochi metri dal mare(e non solo),meta principale del mio viaggio.
Ottima accoglienza:mi sono sentito a mio agio sin da subito,sono stato accolto benevolmente e affettuosamente dal proprietario Mario che si è dimostrato disponibile,premuroso e molto gentile.
Ritornerò sicuramente!
Mi dispiace solo non essere rimasto per qualche altro giorno.Da provare!