“non è a Treviso! ma a Miane (TV)” 4 su 5 stelle

Via Alcide de Gasperi 5, Miane, Italia
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Miane
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“non è a Treviso! ma a Miane (TV)”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

ragazzi è un ristorante ottimo, con attenzione hai particolari.. caminetto acceso e argenteria.. menù prezzato per Lui e senza prezzi per Lei.. personale impeccabile e simpatico, ottime tutte le pietanze,e di livello la carta dei vini, un po caro forse (menù degustazione 45€ esclusi vini)ma ne vale la pena! Ci tornerò e lo consiglio. MA NON è a Treviso.. si trova a quasi 40Km in in bel paesino di nome Miane sulle colline Trevisane.

• Visitato a Maggio 2012

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“sbalorditivo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Sono stato più volte sia a pranzo che a cena ed ina occasione ad una serata a tema (funghi) in tutte le occasioni sono stati momenti ottimi, ma in occasione della serata a tema è stata una serata sublime per atmosfera,presentazione, qualità del cibo e del vino. E' un locale dove ogni volta scopri qualcosa di nuovo, il rapporto qualità-prezzo è fantastico, la carta dei vini è eccezzionale (fatevi vedere la cantina, straordinaria) il personale gentilissimo e preparato, il titolare entusiasta del propio lavoro. Bisogna provare questo locale per capire cosa si prova a passare del tempo lì dentro.

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“Una garanzia”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ragazzi per chi vuole qualita´ eccelsa ed un prezzo onesto......da gigetto e' da segnare sul taccuino......io ci sono stato varie volte ed in situazioni diverse( cena di lavoro,cerimonia,pranzo di lavoro, in coppia, con la famiglia) l'ho frequentato in varie situazioni della mia vita......sempre impeccabile!
Poi per chi va per la prima volta la visita alle cantine è sicuramente un'esperienza da non lasciarsi sfuggire.
Assolutamente consigliato!

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“accogliente per qualità e servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Meglio di Gigetto , nel Veneto godereccio, ce ne sono pochi per famigliarità e cortesia!!!
Tutto è nato da una vecchia osteria della nonna, e da qualche azzeccato stage presso i più bravi.
L'ambiente è molto accogliente e curato nei dettagli. La tradizione della cucina di territorio, basata sui prodotti locali, come i funghi spontanei, le erbe selvatiche, il pollame, la cacciagione, è stata mantenuta nei valori fondamentali, sebbene alleggerita e reinterpretata alla luce delle esigenze alimentari attuali.

• Visitato a Aprile 2011
    • 3 su 5 stelle
1.033 recensioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 796 voti utili
“entusiasmente”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

doveva essere una semplice pausa di lavoro e si è trasformata in un'avventura entusiasmante: a parte la qualità del cibo, la competenza degli operatori e la loro cortesia, l'inaspettata visita alle cantine colme di ogni bottiglia immaginabile dalla mente umana fanno di questo locale un luogo imperdibile per gli amanti della buona cucina e soprattutto del buon vino; a questo si aggiunga la splendida cornice delle prealpi trevigiane. Purtroppo non sono in grado di giudicare la convenienza economica perché, essendo ospite, non sono a conoscenza dei costi, ho avuto comunque l'impressione che si trattasse di un lristorante abbastanza costoso.
comunque un gran locale, da consigliare.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Da Gigetto hanno visto anche

Solighetto, Province of Treviso

Miane, Province of Treviso
Miane, Province of Treviso

Conosci Da Gigetto? Condividi la tua esperienza!