“fantastica fantastica”

La Cecinella
Classificato al n.7 di 17 hotel a Cecina
“fantastica fantastica”
Punteggio 5 su 5

ci andiamo quando abbiamo anche un ponte disponibile , e' un VILLAGGIO FANTASTICO , rilassante , pulitissimo con personale qualificato che ti vizia. Antonio il portiere e' bravissimo e disponibilissimo , il Pizzaiolo bravissimo , i bagnini sempre pronti e simpatici , staff reception gentilissime . Il bar e ristorante pulitissimi e buonissimi. andatedci

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo

il posto è molto carino, immerso nel verde e ben servito (c'è il market, noleggio bici, spa, palestra, campi da calcio e da tennis). Antonio, il custode uomo tutto fare, è stato gentilissimo. Fantastica la signora del bar che ci ha viziato tutte le mattine. Ottimi anche i panini con pane fatto da loro! Posto consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Lombardia
Punteggio 3 su 5

Abbiamo soggiornato per il ponte dal 25 aprile al 1° maggio in un bilocale; lo scarso numero dei villeggianti ha senz'altro contribuito a vivere il villaggio con tranquillità. Nulla di paragonabile, però, con i villaggi tunisini o egiziani dove regna l'all inclusive; è comunque un buon punto di appoggio per visitare la Toscana. Buoni servizi, cortesia nella norma.
Nei mesi topici credo che la confusione di auto all'interno del villaggio e di presenze di turisti possa minare la tranquillità vissuta in questi giorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Punteggio 4 su 5

Struttura abbastanza recente con personale molto cordiale e gentile gia' dai primi contatti telefonici. Le camere pulite, spaziose e ben arredate. Cercavo una struttura che mi permettesse di riposare tranquillamente e sono stato accontentato. All'interno del villaggio c'e' praticamente tutto: alimentari, tabacchi, ristorante e centro benessere. Splendida la pineta e la spiaggia vicina, consigliato per chi ama zone tranquille.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Prato, Italia
Punteggio 4 su 5

Ci siamo stati a Settembre e quindi il nostro giudizio è parziale perchè le strutture andrebbero valutate in alta stagione.
Abbiamo avuto un monolocale accogliente e ben arredato ad un prezzo davvero conveniente (ma con offerta su Internet): terrazza su giardino molto rilassante e rumori praticamente assenti.
L'accoglienza è stata ottima ed il villaggio ha tutto ciò che serve: parcheggio, ristorante, bar, negozietto, piscina, centro benessere, strutture per sport vari.
Per il prezzo pagato, un affarone. Per i servizi offerti, un ottimo posto dove passare le proprie vacanze.
Giuseppe& Donatella

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato una settimana tra agosto e settembre al Villaggio Tre stelle "La Cecinella". Si tratta di un nuovissimo villaggio a circa 800 metri dal mare, a Cecina Mare, dotato di appartamenti o villette monolocali, bilocali e trilocali ben arredati, aria condizionata, TV satellite, telefono, angolo cottura attrezzato, frigorifero, bagno con servizi completi, veranda attrezzata.
Il Villaggio dispone di piscina semiolimpionica con angolo idromassaggio e di piscina per bambini, attrezzate con ombrelloni, sdraio e lettini, di una zona sportiva attrezzata con due campi da tennis e da calcetto, palestra, pallavolo, tiro con l' arco, ping-pong e bocce.
Nei periodi di alta stagione è in funzione tutti i giorni un servizio di minibus - navetta per accompagnare gli ospiti alle vicine spiagge convenzionate (anche se la qualità del mare non è stata di nostro gradimento). E' disponibile anche il servizio di noleggio di biciclette (a €3,00/4,00) e a Cecina centro il noleggio scooter con possibilità di consegna al villaggio (con supplemento). E' attivo all'interno del Villaggio anche il servizio di lavanderia a gettoni (che tuttavia non abbiamo utilizzato).
Ottimo anche il bar ristorante-pizzeria con menu sia di mare che di terra (prodotti freschissimi), il market bazar tenuto da due simpatiche Signore che preparano tra l'altro degli ottimi panini, un parco giochi per i più piccoli ed un ampio parcheggio riservato. La simpatica animazione, perlopiù riservata ai bambini con miniclub, è sia diurna che serale.
Molto soddisfacente anche il Centro Benessere che offre accessibili pacchetti ad hoc e strutture nuove e attrezzate per trascorrere piacevoli momenti di relax, grazie anche alla simpatica e brava estetista (Doccia Idroterapica, Sauna, Doccia Cromoterapica ed Aromoterapica, Sala relax, Vasca di idromassaggio riscaldata e tisaneria, Massaggi, trattamenti specifici, ecc.)
Fuori dal villaggio, una strada conduce ad una bellissima pineta tenuta a parco naturale dotata di percorsi ciclabili che arrivano fino al mare. Da qui è possibile inoltre raggiungere abbastanza agevolmente le località toscane, sia città d'arte che isole, per escursioni giornaliere.
Assolutamente da consigliare non solo alle famiglie con bambini, ma anche a gruppi di amici o alle coppie. Molto migliore rispetto ad altri villaggi presenti sul territorio nazionale!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Monzambano, Italia
Punteggio 3 su 5

Il villaggio è davvero molto carino, ci siamo trovati molto bene!Abbiamo noleggiato le bici e raggiunto una spiaggia molto carina lì vicino. La pineta è qualcosa di spettacolare!Insomma tutto perfetto tranne l'animazione!!Ragazzi troppo giovani che stavano sempre con le stesse persone e non coinvolgevano tutti come avrebbe dovuto invece fare un buon animatore.
Ci tornerei se fossi certo che l'animazione sarebbe diversa

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cecina
Hotel Stella Marina
Hotel Sileoni
Hotel Sileoni
N. 1 di 3 a Marina di Cecina
Punteggio 4.5 su 5 226 recensioni

Conosci La Cecinella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Cecinella

Struttura: La Cecinella
Indirizzo: via della cecinella, 7, 57023, Cecina, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Cecina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 17 hotel in Cecina
Categoria hotel:3 stella/e — La Cecinella 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., AlpitourWorld, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Cecinella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Cecinella Hotel Cecina
Cecinella Hotel Cecina